Originariamente inviato da italianomedio
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggionaaaaaaaa allora tu nn hai passato nemmeno la prima prova? io si ho preso il giusto cioè 62 mi hanno messo fuori allo scritto
qst intendevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggioprima prova=preliminari...
qst intendevo...
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiohai fatto le prove fisike...??
ma hai finito storia tu si
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiocara io ho già finito tutto aspetto voi
"caro" nn avevo certo un tono polemico...ho solo detto che se nn si faceva sentire nessuno era bene dividerci il resto delle materie...tutto qua....senza vene ironiche o polemiche...
ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiosi si ho preso il max cioè 2 punti
ma hai finito storia tu si
Commenta
-
Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggio
"caro" nn avevo certo un tono polemico...ho solo detto che se nn si faceva sentire nessuno era bene dividerci il resto delle materie...tutto qua....senza vene ironiche o polemiche...
ciao.
ormai l ho cpt
Commenta
-
Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggio
ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da italianomedio Visualizza il messaggiosi ho finito...ma le prove facoltative le hai fatte??
Commenta
-
Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggiosi se ti ho detto ho preso il max
Commenta
Commenta