Originariamente inviato da domenico88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
17° corso biennale allievi marescialli dell' arma dei carabinieri (490 posti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Kosimo Visualizza il messaggioAllora ragazzi alla fine da chi è composto il gruppo studio? Possibilmente mi scrivereste la lista delle persone con i contatti affianco al nome così domani ci mettiamo in contatto per la divisione! grazie
kosimo...visto ke hai msn...contatta giuly(vedi la 1 pagina)....
Commenta
-
Originariamente inviato da sognandoCC Visualizza il messaggiosalve!
mi chiamo anita e sono della provincia di bari.
se volete posso far parte del vostro gruppo di studio per la banca dati???
garantisco la massima serietà.
fatemi sapere..
ci sn problemi??????
considerati parte del gruppo...qst sera...vedi se ti puoi collegare al forum...ke voglio dividere le materie...a presto...italiano medio!!!
Commenta
-
stasera nn potrò collegarmi ma qualsiasi materia per me va bene.....tranne geografia e inglese...anche se inglese mi sa che nn la mettono nella banca dati...
cmq se posso dare un consiglio...secondo me è meglio se domani mattina dividiamo le materie in base a quelle che pubblicano..
ciao!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Udio Visualizza il messaggiociao a tutti... come tutti aspetto la banca dati del 17° e nel mentre mi stò facendo qualla del 16°... come posso inserirmi?
Commenta
-
VEDO CHE SI SONO AGGIUNTI 2 PERSONE OTTIMO...benvenutiii... ragazzi domani mattina ci colleghiamo su msn aggiungetemi ed apriro' un conversazione multipla mimmuccio_88@hotmail.it...forza ragazzi unione fà la forza. se nn ci aiutiamo tra noi è finita garantisco max serietà spero k vi fidiate anche se nn mic conoscete aggiungetemi al più presto ...da domani ci mettiamo sotto e vediamo come distribuirci il lavoro...io entro molto spesso nel forum e anche su msn ,,caso mai se è qualcosa di urgente mi inviate un email e la leggero' subito a dopo ragazzi ...-1 e buon lavoro a tutti..(Un poema ho scritto ahahaha e dissi a stessa cosa haahah) :**
Commenta
Commenta