annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 80 commissari di polizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

P.S. se non erro le domande sono 210 per 200 minuti, cmq. controlla il bando c'è scritto

Commenta

tu dove abiti?? e soprattutto a che punto sei arrivata con la preparazione dei quiz??? io ho terminato i quiz di pubblico, civile, penale e procedura penale. mi manca solo amministrativo....
      ke palleeeeeeeeeeeeee

Commenta

conoscente per caso quali sono le percentuali d errore per passare le preselelettive???

Commenta

complimenti come diavolo hai fatto a finire già 4 materie?????
          Io sto facendo un tot al giorno per ciascuna materia.... me ne mancano 300 di amm. 400 di civile e proc. pen., 500 di pen. e 600 di cost. ma mi sento molto indietro anche perchè sto stud. pure per altre cose, mannagg..... cmq. io sono di BAri e farò la prova a Spoleto, il 13. Tu???? Fatti sentire.. io sono molto in ansia.. cmq. volevo sapere pure io qual è la percentuale di errori per poter passare, se qualcuno la conosce ci fa sapere? Non mi pare che sia riportato sul bando, o cmq. non me lo ricordo, a suo tempo non ci feci caso

Commenta

ciao a tutti... noto che qst'anno c'è poco movimento sul forum x i commissari...anche io mi ci sto impegnando anche se sono un pò indietro rispetto a quel che leggo,devo darci sotto...speriamo bene e in bocca al lupo a tutti...

Commenta

anche io le faccio il 13, ma non ricordo se a spoleto o a nettuno...penso nettuno cmq...!!! purtoppo pero io sto a roma per cui insiem non si ppuo far niente...!!!
              a me cmq quello che per il momento spaventa di piu son le prove fisiche....sarà da un paio d anni che non mi faccio una corsetta...!!!!
              tu come sei messo??

Commenta

ciao a tutti. ho letto un pò di post e sono veramente contenta di sentir parlare persone serie in quanto ho letto degli altri forum dove mi sono limitata solo a leggere e son scappata per le stupidagini scritte. io ho finito ormail per ben 2 volte il libro dei quiz ma ancora ne sbaglio diverse...soprattutto alcune risposte molto mnemoniche e altre che invece peruna singola parola ti fanno sbagliare. per quanto riguarda le prove fisiche da marzo mi alleno in piscina e grazie a questa mi sono fatta un pò di polmoni, braccia e gambe. adesso spero vada bene la prova su corsa visto che, si dice, che se non ha forza nelle gambe e fiato nn riesci a correre...in bocca al lupo a tutti tutti!!!!

Commenta

Ciao ragazzi, volevo fare a tutti voi una domanda: siccome sto per conseguire una laurea magistrale in SCIENZE POLITICHE E RELAZIONI INTERNAZIONALI che è interclasse (LM-62 & LM-52) e poichè una delle lauree accettate come requisito è la LM-62, potrei partecipare al concorso successivo oppure mi potrebbero escludere?
                  Chi sta partecipando al concorso di voi che ha una laurea simile alla mia e non è stato escluso?

Grazie

Commenta

80 commissari Polizia di Stato 2010

Ciao a tutti, immagino siate in molti ad aver partecipato alle preselezioni del concorso da commissario e mi piacerebbe avere le vostre impressioni al riguardo. Io onestamente ero tra quelli della prima pattuglia, di lunedì 12 ed i quiz mi sono sembrati difficili quelli di amministrativo, molto semplici per costituzionale, civile e procedura penale, mediamente semplici per penale. Tra l'altro due risposte ho anche sbagliato a trascriverle... va beh. Voi che impressioni avete avuto?
                    Io ci ho dedicato e ci sto dedicando una discreta quantità di tempo e vorrei ottenere buoni risultati, così ora l'attesa della prima graduatoria è anche un po' snervante? Voi che dite?

Commenta

Quando uscirà la graduatoria degli idonei alla prova preselettiva??

Commenta

Sto operando...
                      X