annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

16° concorso allievi marescialli dell'Arma dei Carabinieri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok ho capito se nessuno mi risp significa ke siete entrati

Commenta

il mio e' gattusoforpresident@hotmail.it se riesci ad inviarmelo pure a me..

Commenta

il mio è lorenzoocchipinti@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Palex Visualizza il messaggio
          ok ho capito se nessuno mi risp significa ke siete entrati
          palex è soleluna06@live.it

Commenta

se ci mettiamo d'accordo anke nelle materie?al mom siamo collegati in 4...io...luna..auct..e ovviamente te palex...

Commenta

e io k pensavo di essere la più esaurita ahahahah cmq ragazzi fin qnd nn escono le domande nn usciamo pazzi...altrimenti il test psico-attitudinale nn lo passiamo ahahahahah dai stringiamo i denti e scambiamoci informazioni utili....
              aaaaaaaaa ieri su msn mi ha contattato un ragazzo k mi ha detto k alcuni posti sn riservati ai carabinieri...ma è possibile??? bah!

Commenta

io voglio capire prima le materie e quante domande sono..poi dividiamo il lavoro ok?? speriamo ke si risolve questo fatto della banca dati ufff

Commenta

Originariamente inviato da auctoritas Visualizza il messaggio
                  io voglio capire prima le materie e quante domande sono..poi dividiamo il lavoro ok?? speriamo ke si risolve questo fatto della banca dati ufff
                  ragazzi facciamoci il giro della banca dati.. se palex la invia a qualcuno ce la giriamo....

Commenta

Originariamente inviato da Luna89 Visualizza il messaggio
                    ragazzi facciamoci il giro della banca dati.. se palex la invia a qualcuno ce la giriamo....
                    un' attimo sto procedendo

Commenta

inutile esaurirsi...tra oggi e dmn riusciremo ad entrare...state calmi...!!!!! abbiamo aspettato un anno...mo k aspettiamo poche ore nn muore nessuno!!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X