annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, ma nessuno come me deve partire alla visita il 16?fatemi sapere!!

Commenta

Punto della situazione

Ciao a tutti, proviamo un attimino a ricapitolare?
      Allora il concorso per Psicologo sono stati indetti per i primi di Luglio da Gazzetta ufficiale. Io partecipo come Ingegnere Polizia Scientifica, mi hanno convocato per i dati dei familiari e basta. Ora leggo di convocazioni per le visite mediche, solo Fisici e Chimici? Quanto anticipo hanno dato sulla convocazione? e perchè parlate di 4 giorni a Roma, cosa c'è esattamente? Io sto prenotando le vacanze e preferirei evitare sorpresine. Comunque per il censimento io ripeto: Ingegnere Polizia Scientifica.
      Fatemi sapere e buona giornata!

Luca

Commenta

ciao top gun,skusa ma x i ruoli tecnici possono concorrere anche i laureati in lingue e che sono iscritti all'albo interpreti del tribunale o vogliono solo lauree scientifike?

Commenta

...

bisogna leggere i requisiti che il bando chiede.
          per ruoli tecnici non esiste una figura che richiede il possesso della laurea in lingue e simili.
          mi dispiace
          tu ti riferisci alla figura del ctu(consulente tecnico d'ufficio) che è chiamato dalla procure x traduzioni in lingua, ma nn è un dipendente della Pubblica amministraz. ma lavora a "chiamata"

Commenta

ciao!
            qualcuno della prima chiamata che voglia condividere quello che gli hanno fatto fare?

Commenta

Si mi sembra che in questi giorni dovesse avvenire qualcosa, per favore potete darci qualche aggiornamento? Ma poi veramente fanno le visite prima del concorso?
              GRAZIE!
              Ciao

Luca

Commenta

Nessuna novità da parte di quelli che hanno fatto le visite in settimana?

Commenta

antonella78, come e' andata?

Commenta

Convocazione

Ciao! sembra che stiano chiamando per le visite anche per gli Ingegneri!
                    Chi ne sa qualcosa?
                    Fateci sapere!
                    Ciao

Luca

Commenta

Originariamente inviato da Luca & Sara Visualizza il messaggio
                      Ciao! sembra che stiano chiamando per le visite anche per gli Ingegneri!
                      Chi ne sa qualcosa?
                      Fateci sapere!
                      Ciao

Luca
                      Ciao Luca & Sara

in che senso sembra che stiano chiamando gli ingegneri?

dove hai reperito questa informazione? è affidabile?

com'è che hai postato il messaggio di sabato? ora telefonano anche di sabato?

aspetto tue notizie

Commenta

Sto operando...
                      X