e per chi ha già presentato domanda??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb
Comprimi
X
-
Lo è invece. Nel bando c' è scritto: "di essere in possesso dell' abilitazione all' esercizio della professione, ove prevista per legge". E' per quelli con la laurea in informatica che non serve perchè non esiste. Ho chiesto!Originariamente inviato da Giosue78 Visualizza il messaggioSi certo che serve l'abilitazione per gli Ingegneri...mentre nel ruolo di fisico non è previsto!
Commenta
-
Parlavo degli informatici non laureati in ingegneria informatica.Originariamente inviato da pulpfiction Visualizza il messaggioio so che anche i laureati in informatica possono abilitarsi per l'esercizio della prof di ingegnere però , naturalmente, solo nel settore dell'informazione.
Commenta
-
proprio gli informatici possono iscriversi all'albo degli ingegneri. Sembra strano , ma è cosìOriginariamente inviato da micky400 Visualizza il messaggioParlavo degli informatici non laureati in ingegneria informatica.
Commenta
-
Testi Studio
Praticamente è impossibile prepararsi. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha qualche titolo di quelli che si utilizzano per l'Esame di Stato. Io a suo tempo ne utilizzai uno, un bel concentrato, con Fisica Tecnica, Elettrotecnica, Meccanica, Elettronica, insomma tutto, ma per sommi capi. Per me fu molto utile. Poi però l'ho dato via e non ricordo titolo o autore. Mi potete aiutare?
Grazie.
Ciao
Luca
Commenta

Commenta