chi partecipa per dir ing.??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,
ma all'uff. concorsi sono sempre in ferie???
Ho provato a chiamare da 2 gg ai vari numeri di tel che ho trovato provando anche a farmi passare l'uff. dal centralino ma non risponde nessuno a nessuna ora.
Se riuecite a farvi ripsondere per favore potreste chiedere info sull'iscrizione all'albo e se si puoi farw domanda sia per direttori fisici che direttori ingegnere (sono due bandi)?MaryMar
Commenta
-
Ciao ragazzi, dopo una serie di tentativi sono riuscita a parlare con l'uff. concorsi al numero:06-4657078.
Ho avuto le seguenti risposte:
1 - l'iscrizione all'albo per gli ing. delle telecomunicazioni non è un requisito necessario per la partecipazione ma è necessaria solo l'abilitazione professionale;
2 - Essendo i due bandi "Direttore tecnico ingegnere" e "Direttore tecnico fisico" due bandi separati, per gli ing. delle telecomunicazioni è possibile partecipare ad entrambi i bandi (non si può partecipare ad una stessa specialità solo all'interno dello stesos bando). Nel caso in cui dovessero esserci dei candidati che concorrono per entrambi i bandi, dovrebbero fare in modo che le prove si svolgano in giorni distinti)
3 - Per gli ing. informatici non è possibile concorrere visto che nè la laurea in informatica nè quella in ing. delle telecomunicazioni sono equipollenti ad ing. informatica.
Su questo ultimo punto ho cercato di ribattere cercando di spiegare che le materie di esame e i profili richesti nel bando sono inerenti a quelle di ing. informatica ma all'uff. concorsi mi hanno detto che non potevano rispondere se non con quello che sta gia scritto sul bando.
Mi sembra assurdo che si richieda laurea in informatica e non in ing. informatica!!!
ASSURDO.
Se qulcuno di voi è interessato, prima che il bando scada, si potrebbe mandare una richiesta formale di rettifica del bando per inserire anche la laurea in ing. informatica.
Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.
CiaoMaryMar
Commenta
Commenta