annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti stai confondendo

Originariamente inviato da mtlc Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che fugherebbe ogni dubbio sarebbe una comunicazione integrativa su Gazzetta Ufficiale nel quale si chiariscono tutte le questioni dubbie. Un'altra cosa non specificata ad esempio è il limite di età. In altri concorsi (ad esempio per Commissari) è scritto nero su bianco che il limite è 32 anni, qui no, quindi paradossalmente potrebbero partecipare anche gli 80enni . Mi sembra un bando scritto con superficialità. Speriamo che se ne accorgano ed emettano le dovute correzioni.
    questo tipo di limite non è più valido da svariati anni, resta applicabile esclusivamente per il personale OPERATIVO (35 per i commissari ad esempio) ma i ruoli tecnici sono un po' come i ruoli amministrativi. Resta il limite d'età universale per tutti gli enti pubblici, come ha già notato qualcuno, dei 65 anni.

Commenta

x i ruoli operativi l'età massima è 32 x commissari e ispettori; 30 x agenti
      in via di approvazione la legge che consente l'assunzione nelle ff oo e ff aa di personale x i soli gruppi sportivi con minimo 17 anni e massimo 35 anni di età
      in pù vi sono le prove fisiche che nei ruoli tecnici non si svolgono

Commenta

si deve inserire la data o sessione di conseguimento, e la provincia invece è quella di iscrizione all'Albo, così come previsto dal Bando!!

Commenta

Studio per Polizia Scientifica

Ciao a tutti, ho letto i vostri messaggi...molto interessanti. Per l'abilitazione, dovrebbe essere sufficiente l'esame di Stato, anche se qualche dubbio ce l'ho. Ma voi avete capito quali sono le cose da studiare? Io vorrei fare il concorso per i 4 posti da Ing. nella Polizia Scientifica, io sono Ing. Elettronico, nel bando di ce tutto e niente. Sapete consigliare uno o più testi che fanno da manuale? Si perchè dovermi rimettere a vedere tutti i miei esami universitari mi sembra improponibile...che consigliate? Voi che farete?

Commenta

ragazzi per quanto riguarda la miopia i 3 gradi si riferiscono ad entrambi gli occhi separatamente? io ho - 2.25 e -1...chi mi aiuta?

Commenta

Fondamenti di ingegneria elettronica e meccanica?? sicuramente reti di telecomunicazioni..tannebaum!!

Commenta

Originariamente inviato da 79anto Visualizza il messaggio
                Fondamenti di ingegneria elettronica e meccanica?? sicuramente reti di telecomunicazioni..tannebaum!!
                Cosa ci dici invece per il primo scritto? Forse dobbiamo chiedere consiglio a Hannibal Lecter

Commenta

Basta CSI?!?!?

Commenta

salve a tutti

c'è qualcuno che partecipa per la specializzazione di ing meccanica?

non capisco perchè per questa specialità come prima prova scritta ci siano dei quiz a risposta multipla, io penso che sia meglio, voi che ne pensate?

qualche testo da consigliare per la preparazione?

saluti

Commenta

ragazzi ma nei ruoli tecnici c è l altezza minima obbligatoria?

Commenta

Sto operando...
                      X