annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CONC pubbl. Ruoli tecnici Polizia di stato GU 16 febb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno ha già presentato domanda???

Commenta

non ancora

per l'appunto in questi giorni stavo facendo l'iscrizione all'ordine e allora vorrei aspettare la conferma prima di presentare la richiesta. Solo che il consiglio si riunisce i primi di marzo, a questo punto aspetto.
      La data di scadenza del bando: il 17, 0 il 18 marzo... o sbaglio?
      Io concorro per ing. meccanico (9 posti). Ma dite che ci sia già qualche vincitore?
      Non vi preoccupa l'idoneità fisica?

Commenta

In merito alla laurea in ingegneria informatica date un'occhiata qui
        http://www.interno.it/**********/exp...zione_530.html
        Sono già stabilite per legge del 2000.

Commenta

Decreto Ministro dell'Interno 6 febbraio 2004

Commenta

...quindi gli ingegneri informatici non possono partecipare

Commenta

pare proprio di si!!

Commenta

Originariamente inviato da Marzy Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi, dopo una serie di tentativi sono riuscita a parlare con l'uff. concorsi al numero:06-4657078.
                Ho avuto le seguenti risposte:
                1 - l'iscrizione all'albo per gli ing. delle telecomunicazioni non è un requisito necessario per la partecipazione ma è necessaria solo l'abilitazione professionale;
                2 - Essendo i due bandi "Direttore tecnico ingegnere" e "Direttore tecnico fisico" due bandi separati, per gli ing. delle telecomunicazioni è possibile partecipare ad entrambi i bandi (non si può partecipare ad una stessa specialità solo all'interno dello stesos bando). Nel caso in cui dovessero esserci dei candidati che concorrono per entrambi i bandi, dovrebbero fare in modo che le prove si svolgano in giorni distinti)
                3 - Per gli ing. informatici non è possibile concorrere visto che nè la laurea in informatica nè quella in ing. delle telecomunicazioni sono equipollenti ad ing. informatica.
                Su questo ultimo punto ho cercato di ribattere cercando di spiegare che le materie di esame e i profili richesti nel bando sono inerenti a quelle di ing. informatica ma all'uff. concorsi mi hanno detto che non potevano rispondere se non con quello che sta gia scritto sul bando.

Mi sembra assurdo che si richieda laurea in informatica e non in ing. informatica!!!
                ASSURDO.
                Se qulcuno di voi è interessato, prima che il bando scada, si potrebbe mandare una richiesta formale di rettifica del bando per inserire anche la laurea in ing. informatica.
                Fatemi sapere se c'è qualcuno interessato.
                Ciao
                Sono d'accordo possiamo chiedere di fare una rettifica al bando. Io sono interessata.

Commenta

Originariamente inviato da cristeresi Visualizza il messaggio
                  Sono d'accordo possiamo chiedere di fare una rettifica al bando. Io sono interessata.
                  Io sto cercando di contattare un avvocato e poi vorrei contattare qualche sigla sindacale della polizia di stato. questo è mio indirizzo mail: ambram76@hotmail.com

Ciao
                  MaryMar

Commenta

xMarzy
                    vedi 79anto....Decreto Ministro dell'Interno 6 febbraio 2004
                    si può fare qualcosa??

Commenta

Originariamente inviato da pulpfiction Visualizza il messaggio
                      xMarzy
                      vedi 79anto....Decreto Ministro dell'Interno 6 febbraio 2004
                      si può fare qualcosa??
                      L'ho visto purtroppo
                      Non so se si può fare qualcosa essendo un decreto.
                      Nel concorso di qualche anno fa per direttori tecnici come titolo era richiesta la laurea in ing. informatica.
                      Ricordo questa cosa perche io a quei tempi (2002 mi pare) non ero ancora laureata. Ora siamo tagliati fuori.
                      La laurea in ing. informatica NON è prevista per l'accesso a questo profilo, questo sarà finche il decreto che hai citato tu resterà in vigore!Non potremo mai partecipare. Io chiederò comunque ad un avvocato mio amico. Se vi viene in mente qualcosa proponete cosi ci adoperiamo.

P.S. ma per caso...ci siamo incontrati al concorso in GdF???
                      MaryMar

Commenta

Sto operando...
                      X