annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 30 giovani al 3° corso allievi ufficiali nell' aeronautica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pale89 Visualizza il messaggio
    Ciao aquila solo ora mi sono accorto che ho sbagliato a mettere la data del decreto,pensi che non mi faranno partecipare?
    non penso si appiglino a queste cose! fidati io ne ho fatti diversi di concorsi superando le varie fasi e per una domanda compilata male non hanno fatto fuori nessuno!

Commenta

Eccomi..anche io parteciperò.
      Sono reduce da un altro concorso per ufficiali nell'esercito...

Io riprenderò inglese e per il resto farò un pò di test..diciamo che questa prima prova è un pò a fortuna, secondo me. Mi eserciterò sui quiz fatti per la prova preselettiva in GDF come ufficiali...

E vedremo....

Commenta

Originariamente inviato da Psycho Visualizza il messaggio
        Eccomi..anche io parteciperò.
        Sono reduce da un altro concorso per ufficiali nell'esercito...

Io riprenderò inglese e per il resto farò un pò di test..diciamo che questa prima prova è un pò a fortuna, secondo me. Mi eserciterò sui quiz fatti per la prova preselettiva in GDF come ufficiali...

E vedremo....
        com'è andata quella della gdf??? a me male

Commenta

A me bene...sono arrivata all'orale (Quindi sono andati bene i quiz, questo intendo).
          Era quello in Spe.

Dai...penso che comunque sia un grande insegnamento..e comunque secondo me nei concorsi conta molto l'esperienza e la pratica.
          Sono sicura che questa volta ti andrà meglio

Commenta

A me bene...sono arrivata all'orale (Quindi sono andati bene i quiz, questo intendo).
            Era quello in Spe.

Dai...penso che comunque sia un grande insegnamento..e comunque secondo me nei concorsi conta molto l'esperienza e la pratica.
            Sono sicura che questa volta ti andrà meglio
            Ma hai partecipato all'ultimo? Quindi sono già arrivati all'orale? Perciò presto potrebbe uscire un altro perchè così avvenne lo scorso anno!!! Nei quiz della gdf...sono abbastanza esperta....e in questi dell'aeronautica....uffi!!! pensi che la preselezione ci sia? Oggi è 20 e dovrebbe uscire qualcosa sulla g.u.!

Commenta

Si, penso proprio che la selezione ci sia....soprattutto per diplomati (io parteciperò a quello perchè non sono laureata in Medicina).

L'ultimo concorso dei Gdf - TLA in spe è terminato tra aprile e maggio.

Intanto finisco la prox settimana il concorso in SPE nell'esercito..siamo alla fase orale.

Io mi concentrerò su logica e inglese per questi in AM...e vedremo

Commenta

Si, penso proprio che la selezione ci sia....soprattutto per diplomati (io parteciperò a quello perchè non sono laureata in Medicina).

L'ultimo concorso dei Gdf - TLA in spe è terminato tra aprile e maggio.

Intanto finisco la prox settimana il concorso in SPE nell'esercito..siamo alla fase orale.

Io mi concentrerò su logica e inglese per questi in AM...e vedremo
                ascolta ma una banca dati anche vecchia dove reperire i quesiti c'è?

Commenta

Aquila, se parli dell'Aeronautica..non sono a conoscenza di banche dati.

Ma io mi eserciterò su quelli già fatti in Gdf, Esercito e Vigili del fuoco (non mi faccio mancare nulla).

Commenta

Aquila, se parli dell'Aeronautica..non sono a conoscenza di banche dati.

Ma io mi eserciterò su quelli già fatti in Gdf, Esercito e Vigili del fuoco (non mi faccio mancare nulla).
                    ...io invece non mi sono fatta mancare GDF, CC, CORPO FORESTALE, POLIZIA, POLIZIA PENITENZIARIA!!!

Commenta

Domanda e bando

Ragazzi, non riesco a scaricare il bando e il modello della domanda, qualcuno di voi potrebbe mandarmelo?

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X