annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 30 giovani al 3° corso allievi ufficiali nell' aeronautica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pale89 Visualizza il messaggio
    no io nel ruolo speciale delle armi, cmq mi sono informato sui treni, xkè penso di andare col treno, e c'è un treno ke parte alle 02:00 di notte per stare mi sa alle 6:30 a roma e poi andare per guidonia. tu avrai pensato un po' come andare ke cosa ne dici? una domanda dove stai studiando ora?
    ciao scusami ma è scaduto il bando?

Commenta

Originariamente inviato da aquila7 Visualizza il messaggio
      io ho scelto amministrazione. per il viaggio ancora non so! tu?

scusami intendi dire commissariato aeronautico ?? ho bisogno di una info mi indicate il decreto dirigenziale al quale si fa riferimento x favore nella compilazione della domanda??

Grazie 1000

Commenta

no manik la data di scadenza del concorso è il 12 novembre

Commenta

Originariamente inviato da ciccillo7 Visualizza il messaggio
          scusami intendi dire commissariato aeronautico ?? ho bisogno di una info mi indicate il decreto dirigenziale al quale si fa riferimento x favore nella compilazione della domanda??

Grazie 1000
          decreto n°227 del 05/10/09

Commenta

ciao aquila potresti risp alla mia domanda? con ke mezzo pensi di andare a guidonia? dove stai studiando? grazie

Commenta

Originariamente inviato da pale89 Visualizza il messaggio
              ciao aquila potresti risp alla mia domanda? con ke mezzo pensi di andare a guidonia? dove stai studiando? grazie
              ciao pale, scusami se rispondo solo ora! per quanto riguarda il viaggio ancora non so mi devo organizzare anche con il lavoro. per i testi volevo chiederti qualche suggerimento. non so da dove iniziare!

Commenta

Originariamente inviato da aquila7 Visualizza il messaggio
                ciao pale, scusami se rispondo solo ora! per quanto riguarda il viaggio ancora non so mi devo organizzare anche con il lavoro. per i testi volevo chiederti qualche suggerimento. non so da dove iniziare!
                Ciao aquila nn ti preoccupare, penso ke nn è il primo concorso ke tu fai, cmq io ho dei libri di cultura generale e su questi studio....fammi sapere ciao

Commenta

ragazzi ma secondo voi le 20 domande di matematica e fisica come saranno "struttrate"??? Saranno del tio:"il treno A parte 10 min prima del treno B...." ???
                  E i quiz analitico-deduttivo???

Commenta

ciao ragazzi, insomma è mai possibile che non ci sia una banca dati per i quesiti????? io non so da dove iniziare!!! sos!!!

Commenta

Ciao aquila solo ora mi sono accorto che ho sbagliato a mettere la data del decreto,pensi che non mi faranno partecipare?

Commenta

Sto operando...
                      X