Originariamente inviato da pale89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 30 giovani al 3° corso allievi ufficiali nell' aeronautica
Comprimi
X
-
Eccomi..anche io parteciperò.
Sono reduce da un altro concorso per ufficiali nell'esercito...
Io riprenderò inglese e per il resto farò un pò di test..diciamo che questa prima prova è un pò a fortuna, secondo me. Mi eserciterò sui quiz fatti per la prova preselettiva in GDF come ufficiali...
E vedremo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Psycho Visualizza il messaggioEccomi..anche io parteciperò.
Sono reduce da un altro concorso per ufficiali nell'esercito...
Io riprenderò inglese e per il resto farò un pò di test..diciamo che questa prima prova è un pò a fortuna, secondo me. Mi eserciterò sui quiz fatti per la prova preselettiva in GDF come ufficiali...
E vedremo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Psycho Visualizza il messaggioA me bene...sono arrivata all'orale (Quindi sono andati bene i quiz, questo intendo).
Era quello in Spe.
Dai...penso che comunque sia un grande insegnamento..e comunque secondo me nei concorsi conta molto l'esperienza e la pratica.
Sono sicura che questa volta ti andrà meglio
Commenta
-
Si, penso proprio che la selezione ci sia....soprattutto per diplomati (io parteciperò a quello perchè non sono laureata in Medicina).
L'ultimo concorso dei Gdf - TLA in spe è terminato tra aprile e maggio.
Intanto finisco la prox settimana il concorso in SPE nell'esercito..siamo alla fase orale.
Io mi concentrerò su logica e inglese per questi in AM...e vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da Psycho Visualizza il messaggioSi, penso proprio che la selezione ci sia....soprattutto per diplomati (io parteciperò a quello perchè non sono laureata in Medicina).
L'ultimo concorso dei Gdf - TLA in spe è terminato tra aprile e maggio.
Intanto finisco la prox settimana il concorso in SPE nell'esercito..siamo alla fase orale.
Io mi concentrerò su logica e inglese per questi in AM...e vedremo
Commenta
-
Originariamente inviato da Psycho Visualizza il messaggioAquila, se parli dell'Aeronautica..non sono a conoscenza di banche dati.
Ma io mi eserciterò su quelli già fatti in Gdf, Esercito e Vigili del fuoco (non mi faccio mancare nulla).
Commenta
Commenta