annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso pubblico,per l'ammissione di 100 allievi marescialli dell'Arma dei carabinie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vedo ke nessuno fara questo concorso forse saremo io e krume benissimo almeno vinceremo sicuri....
    dai ragazzi dove siete

Commenta

vedo ke nessuno fara questo concorso forse saremo io e krume benissimo almeno vinceremo sicuri....
      dai ragazzi dove siete

Commenta

ahaha magari!!! cmq ti ho aggiunto!

Commenta

Ciao anke io ho fatto la domanda...
          il mio contatto è the_noisemaker86@hotmail.it
          se nn sn in linea scrivetemi via mail...

Commenta

ciao io nn mi sono ancora iscritto ma ho voglia di provarlo...è la prima volta che lo faccio...vorrei sapere una cosa...sono solo quelle le domande che ci faranno durante il quiz???oppure sono solo per allenarci???rix in fretta...please

Commenta

Ehi

ciao ci sono anch'io!!

non riesco a trovare i quiz ma gia sono usciti?? grazie ciao ciao e imbocca al lupo a tutti!!!!!

Commenta

VI LASCIO LA MIA MAIL, MANDATEMI IL LINK PER FAVORE DELLA PAGINA IN CUI TROVERO' I QUIZ.
                mimma.peppy@libero.it

Commenta

Ciao ragazzi. Potete precisarmi i limiti di età di partecipazione al concorso allievi marescialli dei carabinieri?Vi prego aiutatemi perchè c'è chi mi dice che posso partecipare ancora e chi invece dice che sono fuori. Io sono nata il 16/03/1983.Rispondetemi. Grazie anticipatamente.

Commenta

Salve a tutti,
                    io non aspettavo altro e ci sarò. Per rispondere anche ad un altro utente, anche io sono del 1983 ed è l'ultima occasione che quelli nati in questo anno hanno a disposizione, quindi vorrei giocarmela bene. Qualsiasi tipo di aiuto ci si possa dare io sono favorevole attendo aggiornamenti

Commenta

ciao savvatore ...mi kiamo susy e anke io ho fatto domanda ..volvevo kiederti ma i test ke usciranno saranno pescati da quelli pubblicati sul sito????????? ti ho aggiunto su msn..cm ti organizzi cn lo studio???? sarai felicissima se mi rispondessi^_^

Commenta

Sto operando...
                      X