annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io ho la prova lunedi mattina, è possibile sapere da q.uno che ha fatto le prove ieri e oggi com'è andata, che tipo di quiz sono, se sono come quelli del sito della gdf?
    C'è qlcn che parte da Cecina - Livorno.
    Per dormire?

Commenta

io ho la prova lunedi mattina, è possibile sapere da q.uno che ha fatto le prove ieri e oggi com'è andata, che tipo di quiz sono, se sono come quelli del sito della gdf?
      C'è qlcn che parte da Cecina...

Commenta

Originariamente inviato da illay Visualizza il messaggio
        ok NoNac
        per me va benissimo!!
        speriamo di rintracciare anche matricola23!!
        allora ci vediamo giovedì!!
        Ciao illay..com'è andata la prova...
        spero che siano stati propinati test uguali a quelli presenti sul sito...grazie anticipatamente..

Commenta

Originariamente inviato da momiao Visualizza il messaggio
          Anche io faccio il test lunedì 7 alle 15.00.Sto studiando un pochino,da dove vienei?
          io da martina franca prov. taranto sn vicino...
          tu?

Commenta

chi c'e martedi alle ore 9

Ciao ragazzi volevo sapere che di voi terrà la prova martedi 8 alle ore 9......
            Io dovro partire da milano credo cn l'aereo xche se no nn arrivo piuin treno! c'e qualcun altro che parte da milano x venire li?

Commenta

Ciao ragazzi!
              Io ho fatto il test il primo giorno ( il 3 settembre!)..
              Non è stato assolutamente impossibile, anzi con un pò di studio si può passare...... Io ad agosto ho studiato il manuale, quindi ho fatto un mega ripassone delle regole di italiano........... e SOPRATTUTTO ho fatto tutti i 280 test presenti sul sito della gdf dai quali vengono estratte le domande delle prove.
              NB nel manuale della Nissolino alcune regole x la risoluzione dei test non sono presenti nello specifico... quindi dovreste andarvele a rivedere su un ulteriore libro di grammatica italiana.
              Per qualsiasi informazioni sono a vs disposizione...
              In bocca al lupo a tutti i partecipanti e pure a me !!!!!!

Commenta

ma i risultati??

Scusate ragazzi ma qualcuno sa dirmi quando escono i risultati??

Commenta

Scusate qualcuno per caso ha informazioni relative alla pubblicazione della graduatoria sul sito della guardia di finanza??

Commenta

Ciao Soleil... come è andata? Hai passato i quiz? Ho visto che sei di Perugia e visto che anche io sono di Perugia magari per il 13 ottobre potremmo andare a Bari insieme e dividere così le spese...che ne pensi? Fammi sapere. Ciao

Commenta

le graduatorie sono uscite...le trovate presso il sito della gdf sez. concorsi.

buona fortuna!

Commenta

Sto operando...
                      X