annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda 81° corso allievi marescialli GUARDIA DI FINANZA 2009/2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok NoNac
    per me va benissimo!!
    speriamo di rintracciare anche matricola23!!
    allora ci vediamo giovedì!!

Commenta

ragazzi ho deciso che voglio entrare nella finanzia.. per i concorsi dove bisogna andare? per le domande?

Commenta

ciao

Ciao a tutti domani sarò a Bari alle 15 per il concorso,ma si sa più o meno se inizierà in orario o meno ?perchè io sono in macchina e devo ripartire almeno prima che faccia buio!
        Se qualcuno conesperienza sà come vanno le cose mi risponda!
        io sono di Perugia!

Commenta

Io andrò a fare il test lunedì 7 alle 15.00, c'è qualcuno di voi che sarà lì lo stesso giono....?

Commenta

Originariamente inviato da NoNac Visualizza il messaggio
            Si.. Io sarò a Bari il 3 settembre..!!! Sono nella sessione pomeridiana.. tu???
            Facci sapere come ti è andata?

Commenta

anche io sono di pomeriggio.Da dove vieni?

Commenta

ciao a tutti!io farò il test il 9 alle 15!qualcuno lo stesso giorno???chi fa il test oggi può poi descrivere un pò come è andata?in bocca al lupo a tutti!

Commenta

ciao ragazzi...quest'anno riprovo a fare il concorso...visto ke lo scorso anno non mi è andato bene, la speranza ancora non l'ho persa...io farò il test lunedi 7 nella sessione pomeridiana chi si trova con me????
                  a studio come stati messi?

Commenta

Originariamente inviato da tony89 Visualizza il messaggio
                    ciao ragazzi...quest'anno riprovo a fare il concorso...visto ke lo scorso anno non mi è andato bene, la speranza ancora non l'ho persa...io farò il test lunedi 7 nella sessione pomeridiana chi si trova con me????
                    a studio come stati messi?

Anche io faccio il test lunedì 7 alle 15.00.Sto studiando un pochino,da dove vienei?

Commenta

ciao, qualcuno ha già fatto la prova, se si sapete come è di difficoltà

Commenta

Sto operando...
                      X