Buonasera,da ieri sera sto cercando un gruppo in cui si parli del nuovo concorso bandito da Banca D'Italia per categorie protette, ma non ho trovato nulla Io non penso di rientrare all'esito della preselettiva per titoli ma ci ho provato lo stesso.Spero che qualcuno si faccia vivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma
Comprimi
X
-
Tag: assistenti, banca, banca d'italia, bandi, categoria protetta, categorie protette, concorso, corso, italia, iva, prova, roma, titoli, trovato
-
Originariamente inviato da v4leri4 Visualizza il messaggiociao anche io sto cercando informazioni
Commenta
-
materiale
Originariamente inviato da v4leri4 Visualizza il messaggioio 100..non riesco a sapere su che materiale bisogna studiare
e'sicuro, mettiti sotto
Commenta
-
Ciao a tutti, io diplomata con 80 + patente europea. Quando ho inserito la mia domanda il 12 novembre mi è stato assegnato il numero di protocollo 488. Suppongo che il numero complessivo delle domande sia intorno a 500. Su fb ê stato creato un gruppo con il nome: concorso banca d'italia 3 assistenti categorie protette
Commenta
-
Originariamente inviato da carezza81 Visualizza il messaggioAnche io ho passato la selezione. Secondo me, questo è un concorso pensato per assumere solo laureati. Voi che ne pensate o siete tutti laureati magari in economia o giurisprudenza? Come state messi con lo studio?
Commenta
Commenta