annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Salve,
    non riesco a trovare il gruppo fb di cui si parlava sopra. Potete postare il link?
    per il colloquio: è tutto in lingua inglese o solo una parte?

    grazie delle risposte!

    Commenta


      #12
      Ciao nemmeno io sono riuscita a trovare il gruppo su fb . Essendo un colloquio credo sia tutto in lingua inglese (purtroppo)...

      Commenta


        #13
        Buongiorno! su questo concorso in giro c'è davvero poco... comunque io ho passato la preselezione e fatto la prova orale giorni fa. Hanno detto di aspettare ovviamente dopo il 20/22 per la graduatoria definitiva. Il giorno in cui sono andata io molti non si sono presentati. Il programma era molto generale, poi io non sono laureata... Voi come è andato?

        Commenta


          #14
          Ciao a tutti!! Francesca89, quindi hanno già cominciato!! Io ancora lo devo fare e con lo studio non sto messo benissimo... diciamo che la parte di informatica la farò in un giorno! Potresti gentilmente dirmi come si è svolto questo colloquio e che domande ti hanno fatto!? quanto è durato!? e la parte in inglese cosa riguardava!? discorsi generali oppure volevano sapere qualcosa di tecnico in inglese!? scusa le mille domande, ma di questo concorso non si parla da nessuna parte! Ti ringrazio già in anticipo!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Gianni80 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!! Francesca89, quindi hanno già cominciato!! Io ancora lo devo fare e con lo studio non sto messo benissimo... diciamo che la parte di informatica la farò in un giorno! Potresti gentilmente dirmi come si è svolto questo colloquio e che domande ti hanno fatto!? quanto è durato!? e la parte in inglese cosa riguardava!? discorsi generali oppure volevano sapere qualcosa di tecnico in inglese!? scusa le mille domande, ma di questo concorso non si parla da nessuna parte! Ti ringrazio già in anticipo!
            Del concorso esiste già graduatoria finale.

            http://www.bancaditalia.it/chi-siamo...e_03102014.pdf
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta

            Sto operando...
            X