annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca d'Italia 3 assistenti categoria protetta Roma

    Buonasera,da ieri sera sto cercando un gruppo in cui si parli del nuovo concorso bandito da Banca D'Italia per categorie protette, ma non ho trovato nulla Io non penso di rientrare all'esito della preselettiva per titoli ma ci ho provato lo stesso.Spero che qualcuno si faccia vivo

    #2
    ciao anche io sto cercando informazioni

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da v4leri4 Visualizza il messaggio
      ciao anche io sto cercando informazioni
      Io ho telefonato qualche giorno fa e mi hanno detto che sono arrivate parecchie domande.Sicuramente ci sarà la preselettiva Che voto hai riportato al diploma?

      Commenta


        #4
        io 100..non riesco a sapere su che materiale bisogna studiare

        Commenta


          #5
          materiale

          Originariamente inviato da v4leri4 Visualizza il messaggio
          io 100..non riesco a sapere su che materiale bisogna studiare
          Io ancora non ho guardato... Non penso di passare la preselettiva dato che ho preso solo 50 /60..tu stai dentro,
          e'sicuro, mettiti sotto

          Commenta


            #6
            Ciao a tutti, io diplomata con 80 + patente europea. Quando ho inserito la mia domanda il 12 novembre mi è stato assegnato il numero di protocollo 488. Suppongo che il numero complessivo delle domande sia intorno a 500. Su fb ê stato creato un gruppo con il nome: concorso banca d'italia 3 assistenti categorie protette

            Commenta


              #7
              Salve avete trovato un forum di discussione per questo concorso? Io ho superato la preselezione ma non riesco a trovare informazioni... grazie mille a chi risponde...

              Commenta


                #8
                Anche io ho passato la selezione. Secondo me, questo è un concorso pensato per assumere solo laureati. Voi che ne pensate o siete tutti laureati magari in economia o giurisprudenza? Come state messi con lo studio?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da carezza81 Visualizza il messaggio
                  Anche io ho passato la selezione. Secondo me, questo è un concorso pensato per assumere solo laureati. Voi che ne pensate o siete tutti laureati magari in economia o giurisprudenza? Come state messi con lo studio?
                  Io sono laureata ma nella domanda di partecipazione non era richiesta e quindi non ho potuto inserire il titolo. Tu su quali libri stai studiando? E' un programma molto generico secondo me

                  Commenta


                    #10
                    Allora per inglese, sto facendo un ripasso generale (nessun testo, tranne la grammatica delle superiori), informatica il testo dell'ECDL, economia gli appunti delle lezioni all'università, diritto non l'ho mai studiato...sono in alto mare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X