annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lo stesso vale per i privati che effettuano colloqui per categorie protette. si fa il colloquio bene. lavorativamente parlando il candidato è ritenuto idoneo. meglio. ora la palla passa al medico del lavoro. riconoscere l'idoneità alla mansione.

    Commenta


      Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
      Ciao! per caso mi sono imbattuta in questa discussione. Ragazzi volevo dirvi che le pubbliche amministrazioni, in sede di colloquio, per legge, non devono assolutamente chiedere il tipo di patologia. è reato. tanto che per la sorveglianza sanitaria, visita fatta a tutti i dipendenti, dopo l'assunzione, la PA sa solo se un soggetto è idoneo o meno alla mansione e i supporti di cui ha bisogno. ma nulla sa di cosa soffre il dipendente. la scheda di salute è secretata. quindi non si deve rispondere a domande sulle proprie patologie. c'è da far ricorso!
      Interessante... so per certo che i sordi sono il rifiuto della società e soprattutto della P.A., per esempio io così come tanti altri sordi siamo ancora disoccupati mentre le altre categorie trovano lavoro dalla mattina alla sera... Stiamo lottando da soli contro tutto e tutti. Non è vittimismo ma realtà. Chi la pensa diversamente benvenuto nel mondo delle favole. Spero che Dio si vendichi contro chi gestisce questo malaffare.

      Andate a vedere un concorso appena uscito in questi giorni: riservato alle categorie protette con tanto di specificato "no disabilità" fra le parentesi o qualcosa del genere. Vi rendete conto????? E' da denuncia a Strasburgo!
      Ultima modifica di ASD_Vicenza; 27-01-2015, 17:36.

      Commenta


        Scusate forse non è la sede..ma vorrei chiedervi se sapete a quanto ammonta (più o meno) lo stipendio di un amministrativo inquadrato in C1 comparto università...grazie.

        Commenta


          ragazzi oltre alla legislaz universitaria
          nei quiz attitudinali oltre alla serie numeriche e alfabetiche cosa c'era di altro?
          grazie mich

          Commenta


            Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
            Scusate forse non è la sede..ma vorrei chiedervi se sapete a quanto ammonta (più o meno) lo stipendio di un amministrativo inquadrato in C1 comparto università...grazie.
            lo stipendio per un profilo c 1250 circa

            Commenta


              Ma perché c'è un altro concorso-truffa a Padova?

              Commenta


                yes io speriamo che me la cavo ...

                Commenta


                  Originariamente inviato da stefanodavideleone Visualizza il messaggio
                  Io ho appena scoperto che, mentre lo statuto prevede che il regolamento di amministrazione finanza e contabilità sia deliberato dal cda sentita la consulta dei direttori di dupartimento, la nuova normativa prevede che il pareredia dato dal senato!
                  ciao stefano complimenti per aver superato la preselezione!!!!!!!
                  cmq il regolam per la contab, l'amm e la finanza é emanato con decreto dal rettore e deliberato dal cda previo parere del direttore di dipartimento sentito il senato (vedi simone 2015 manuale di legislaz universitaria) dobbiamo fare riferimento alla normativa in essere
                  se ci sei batti un colpo!!!!!
                  mich
                  Ultima modifica di Micasas; 16-10-2015, 14:28.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X