annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Università di Padova- 12 amministrativi cat. C livello c1 tempo indetermina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    ciao ragazzi, anche io come voi ho fatto il concorso. Vorrei però fare ricorso per via della presenza di domande che non erano previste dal bando. Qualcuno ha in mente qualcosa? come ci potremmo muovere?

    Commenta


      #92
      Io oggi ho inviato raccomandata A/R al rettore spiegando i motivi della richiesta di annullamento del concorso per vizi di merito e di forma.

      Poi se non erro una class action contro l'Università. Mi auguro che molti di noi, che non sono passati, si facciano sentire.

      Commenta


        #93
        Ragazzi, qualcuno ha capito cosa studiare esattamente circa i "principi amministrativo-contabili"?

        Commenta


          #94
          domani dovrebbe concludersi il concorso con il colloquio. fateci sapere come è andata!!!

          Commenta


            #95
            Originariamente inviato da roby1 Visualizza il messaggio
            domani dovrebbe concludersi il concorso con il colloquio. fateci sapere come è andata!!!
            Semplicemente è andata...
            Spero che con lo scorrimento possano entrare più persone possibili visto che credo in molti meriterebbero di essere dentro già adesso!

            Commenta


              #96
              In che senso? Che possono prendere 15/16 persone anziché 12???

              Commenta


                #97
                Originariamente inviato da ASD_Vicenza Visualizza il messaggio
                In che senso? Che possono prendere 15/16 persone anziché 12???
                E' la speranza di ogni idoneo in ogni concorso credo...

                Commenta


                  #98
                  Durante la parte di colloquio privato(effettuato a porte chiuse)è stato chiesto di quale patologia si soffrisse (legittimo?) e credo che qualche candidato-MERITEVOLE-sia stato discriminato proprio per questa cosa.Vorrei scambiare opinioni con candidati che non hanno superato l'orale oppure hanno avuto un punteggio basso rispetto alla prova effettuata.Ho il forte presentimento che i candidati con patologie degenerative siano stati ingiustamente esclusi dalla selezione!Spero vivamente di sbagliarmi,gradirei essere contattata. Grazie.

                  Commenta


                    #99
                    Ho inviato una lettera al rettore e al resp. del procedinìmento in cui denunciavo irregolarità del concorso, specialmente domande non pertinenti e quindi fuori bando. LA risposta è stata che alcune domande non erano pertinenti e non sono state considerate per passare lo scritto. C'è da fidarsi ?

                    Commenta


                      Ciao! per caso mi sono imbattuta in questa discussione. Ragazzi volevo dirvi che le pubbliche amministrazioni, in sede di colloquio, per legge, non devono assolutamente chiedere il tipo di patologia. è reato. tanto che per la sorveglianza sanitaria, visita fatta a tutti i dipendenti, dopo l'assunzione, la PA sa solo se un soggetto è idoneo o meno alla mansione e i supporti di cui ha bisogno. ma nulla sa di cosa soffre il dipendente. la scheda di salute è secretata. quindi non si deve rispondere a domande sulle proprie patologie. c'è da far ricorso!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X