annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso consob 5 posti di vice assistente l.68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi potrei sapere se ci sono ancora gli estremi per partecipare a questo concorso? Mi date un link dove posso informarmi? Chi mi ricapitola, sinteticamente, quello che posso fare? Grazie mille per la risposta.

Commenta

Buonasera ragazzi,a che punto siete con la preparazione?Secondo voi gli scritti usciranno prima dell'estate?

Commenta

Originariamente inviato da carlo1953 Visualizza il messaggio
        Ragazzi potrei sapere se ci sono ancora gli estremi per partecipare a questo concorso? Mi date un link dove posso informarmi? Chi mi ricapitola, sinteticamente, quello che posso fare? Grazie mille per la risposta.
        Mi spiace, non è più possibile iscriversi a questo concorso, come può vedere dal bando è scaduto il 27 marzo
        Concorso per 5 vice assistenti (lombardia) COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA | Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
          Buonasera ragazzi,a che punto siete con la preparazione?Secondo voi gli scritti usciranno prima dell'estate?
          speriamo di si

Commenta

Per quanto riguarda italiano storia e geografia come vi state preparando? Peccato non ci sia una banca dati con le possibili domande mannaggia

Commenta

Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda italiano storia e geografia come vi state preparando? Peccato non ci sia una banca dati con le possibili domande mannaggia
              Salve a tutti.
              Non m pare che la storia l'italiano e la geografia siano contemplate nel bando.

Commenta

ci sta scritto tipo attitudinale, dunque sarà cultura generale, anche nei test passati di altri anni è stato cosi

Commenta

Ciao Andre

Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggio
                  ci sta scritto tipo attitudinale, dunque sarà cultura generale, anche nei test passati di altri anni è stato cosi
                  Ciao Andre,ma tu hai già terminato tutta la parte relativa all'ordinamento Consob e al diritto pubblico??A proposito tu dove stai studiando l'ordinamento consob?

Commenta

ma siete sicuri che per quiz di tipo attitudinale s'intenda italiano storia e geografia??

Commenta

Salve ragazzi!!!

Volevo dirvi che è stato aperto anche il gruppo facebook per questo concorso ...per chi vuole entrare faccia richiesta,(...omissis...)

Commenta

Sto operando...
                      X