annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso consob 5 posti di vice assistente l.68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi io sono di Napoli. Non c'è possibilità di iscriversi a qualche newsletter dove periodicamente vengono mandate le mails se esce qualcosa utile per le categorie protette? Questo sito non prevede niente in merito?
    Aspetto una vostra risposta.
    Un saluto

Commenta

Si, concorsi.it invia una newsletter periodica ai propri abbonati; può iscriversi gratuitamente a questo link:
      Newsletter Concorsi | Concorsi.it
      Nel frattempo può dare un'occhiata a questa pagina, gli avvisi nei rettangoli sono ancora attivi:
      Concorso - disabili | Concorsi.it

Commenta

Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
        Ciao Andre,ma tu hai già terminato tutta la parte relativa all'ordinamento Consob e al diritto pubblico??A proposito tu dove stai studiando l'ordinamento consob?
        ciao, io per quanto riguarda ordinamento consob, qualcosa la so già avendo fatto intermediari finanziari, all'università, cmq puoi vedere la brochure consob dove è spiegato tutto in maniera semplice (ovviamente non approfondita), diritto pubblico ho cominciato a leggere ma l'ho accantonato un pò avendo impegni universitari a breve, infatti spero che i test si faranno prima della sessione estiva di esami, cm si kiama il gruppo di fb relativo al concorso ?

Commenta

Originariamente inviato da niche Visualizza il messaggio
          ma siete sicuri che per quiz di tipo attitudinale s'intenda italiano storia e geografia??
          volevo dire che una domanda di italiano storia e geografia c'è sempre se vedi i test di anni passati, quelli di tipo attitudinale sono quelli dove devi cercare errori nelle frasi, o se sono scritte corrette, pardon

Commenta

Ciao Andrea,
            guardando i bandi dei concorsi già svolti, tra le materie d'esame veniva indicato "cultura generale", quindi come dici tu storia, italiano, geografia.
            I test attitudinali, presenti invece nel bando del concorso in corso, sono più verosimilmente logica, serie, ragionamento.

Commenta

Originariamente inviato da gemellina-79 Visualizza il messaggio
              Ciao Andrea,
              guardando i bandi dei concorsi già svolti, tra le materie d'esame veniva indicato "cultura generale", quindi come dici tu storia, italiano, geografia.
              I test attitudinali, presenti invece nel bando del concorso in corso, sono più verosimilmente logica, serie, ragionamento.
              quindi mi state dicendo che non ci sono ???

Commenta

test

Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggio
                quindi mi state dicendo che non ci sono ???
                Secondo me no.....avrebbero indicato cultura generale.....
                Benissimo se hai guardato i quiz vecchi. Da considerare però che il bando e le materie d'esame erano leggermente diverse (di conseguenza anche i quiz)

Commenta

speriam sia come dici tu

Commenta

sito facebook

Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggio
                    ciao, io per quanto riguarda ordinamento consob, qualcosa la so già avendo fatto intermediari finanziari, all'università, cmq puoi vedere la brochure consob dove è spiegato tutto in maniera semplice (ovviamente non approfondita), diritto pubblico ho cominciato a leggere ma l'ho accantonato un pò avendo impegni universitari a breve, infatti spero che i test si faranno prima della sessione estiva di esami, cm si kiama il gruppo di fb relativo al concorso ?
                    Ciao Andrea il sito facebook è questo https://www.facebook.com/groups/8103...8&notif_t=like

Commenta

Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggio
                      Ciao Andrea il sito facebook è questo https://www.facebook.com/groups/8103...8&notif_t=like
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X