Ragazzi potrei sapere se ci sono ancora gli estremi per partecipare a questo concorso? Mi date un link dove posso informarmi? Chi mi ricapitola, sinteticamente, quello che posso fare? Grazie mille per la risposta.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso consob 5 posti di vice assistente l.68/99
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da carlo1953 Visualizza il messaggioRagazzi potrei sapere se ci sono ancora gli estremi per partecipare a questo concorso? Mi date un link dove posso informarmi? Chi mi ricapitola, sinteticamente, quello che posso fare? Grazie mille per la risposta.
Concorso per 5 vice assistenti (lombardia) COMMISSIONE NAZIONALE PER LE SOCIETA' E LA BORSA | Concorsi.it
Commenta
-
Originariamente inviato da bellepoque Visualizza il messaggioBuonasera ragazzi,a che punto siete con la preparazione?Secondo voi gli scritti usciranno prima dell'estate?
Commenta
-
Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggioPer quanto riguarda italiano storia e geografia come vi state preparando? Peccato non ci sia una banca dati con le possibili domande mannaggia
Non m pare che la storia l'italiano e la geografia siano contemplate nel bando.
Commenta
-
Ciao Andre
Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggioci sta scritto tipo attitudinale, dunque sarà cultura generale, anche nei test passati di altri anni è stato cosi
Commenta
Commenta