annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso consob 5 posti di vice assistente l.68/99

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anzi 2010 scusa

Commenta

nooooo

Originariamente inviato da andre89 Visualizza il messaggio
      anzi 2010 scusa
      nooooo..... intendevo dire,se qualcuno sapeva il numero di candidati che hanno presentato domanda per questo concorso...in quanti saremo?Spero che non saremo tipo 5000,perchè 5 posti sono davvero pochi...mah...Ho visto che nei concorsi precedenti sono passati almeno 8-9 mesi prima dello svolgimento della prima prova :-(

Commenta

Nel bando c'è scritto che comunicheranno info sulla prova scritta subito dopo che chiudono le procedure di invio domande

Commenta

si

Nel bando c'è scritto che comunicheranno info sulla prova scritta subito dopo che chiudono le procedure di invio domande
          si lo soooo,ma la mia preoccupazione è che passi diverso tempo prima dello svolgimento delle prove e che ci siano molti candidati :-(...volevo sapere se qualcuno avesse notizie in merito..magari dalla consob...

Commenta

La Consob si riserva la facoltà di utilizzare la graduatoria, nel termine di un anno dalla data di pubblicazione della stessa nel Bollettino della Consob, per eventuali ulteriori nomine.
            nel senso ke si riserva la facoltà di utilizzare la stessa graduatoria x nominare anke qualcun altro
            Non ci siamo capiti, volevo dire che nei concorsi "normali" le amministrazioni si riservano la possibilità di usare la graduatoria per 2-3-5 anni, e non solo uno. Mi chiedevo perché questa cosa anche perché i 68/99 sarebbero categoria protetta (e non mi sembra tanto "protetta"...)

Commenta

da quanto ho letto in giro essendo un concorso riservato solo a categorie protette saremo relativamente pochi, in merito all'orale visto che verterà ovviamente su ordinamento, organizzazione e compiti istituzionali della CONSOB ho trovato un libro che parla proprio di questo vi posto il link Ordinamento e compiti istituzionali della Consob - - Libro - Edizioni Giuridiche Simone - Pubblicazioni giuridiche - IBS, voi dite che è il caso di comprarlo? oppure studiamo quello che c'è nella broschure istituzionale della consob scaricabile dal sito stesso?

Commenta

ciao a tutti! leggendo il bando mi sembra di capire che non ci saranno prove preselettive, vero? E per la prova scritta dove state studiando? grazie a chi vorrà rispondere

Commenta

esattamente ! non ci sono prove preselettive, per quanto mi riguarda sto facendo piu quiz possiibili su ogni materia oggetto del concorso, cmq ho scaricato pure il TUF aggiornato al 2013 e un compendio di diritto pubblico

Commenta

qualcuno ha notizie su quante domande sono state presentate e su quando ci saranno le prove scritte?

Commenta

a breve sul sito della consob troverai tuttte le info a riguardo

Commenta

Sto operando...
                      X