annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    il libro da dv si possono apprendere nozioni di legisl.san. e dirit ammin è sempre ed.simone ovvero:
    - 204/1N - Ordinamento Sanitario + Diritto Amministrativo - Casa Editrice: Edizioni Simone

    Commenta


      ciao belfagor,
      ti ringrazio dell'informazione, sei stato gentilissimo...
      ma tu hai dato uno sguardo a qst 2 ultimi libri che mi hai indicato?
      Sono fatti bene: sintetici, chiari e comprensibili?
      grazie in anticipo.

      Commenta


        avendo un caro amico che ha una libreria li ho presi entrambe e ti dirò forse sintetici proprio no xò abbastanza comprensibili e strutturati in ottima maniera (qst è quello ke penso io,parere sicuramente opinionabile)

        Commenta


          74 assistente amministrativo categorie potette

          Quanti ne siamo?
          A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata! Uff...

          Commenta


            qualcuno ha novità? a quando la preselezione (se ci sarà)? e cosa studiare?

            Commenta


              padon...non avevo visto la discussione esistente

              Commenta


                Originariamente inviato da theuo Visualizza il messaggio
                Quanti ne siamo?
                A me non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno della raccomandata! Uff...

                scusami, potresti farmi capire una cosa, ma in questo concorso chi appartiene alle categorie protette che tipo di preferenza ha? a parità di punteggio, o c'è una % d posti già assegnati?
                Grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da MICSAG Visualizza il messaggio
                  ciao andrea,

                  dopo quanti giorni ti è arrivata la ricevuta. Io sto aspettando dal 9 agosto, e ho pure fatto reclamo alle poste.
                  sto usando anche io lo stesso libro, ma credo che tutto dipenderà dalla società che effettua le pre-selezioni.
                  ..la domanda è stata spedita il 31 luglio ed è arrivata a napoli il 3 Agosto, la ricevuta di ritorno mi è arrivata ieri "7 Settembre"...che dire le poste hanno davvero dei servizi eccelsi "penosi", tutto merito e colpa dei contrattini che stipulano nel periodo estivo di 3 mesi,andando OT "off topic" mi sono arrivate bollette dell'enel e gori alle quali ho dovuto pagare la mora.

                  Riguardo al libro, hai comperato lo setsso o l'altro che costa 31,50€ cod. ISBN 5782.8

                  Commenta


                    Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
                    scusami, potresti farmi capire una cosa, ma in questo concorso chi appartiene alle categorie protette che tipo di preferenza ha? a parità di punteggio, o c'è una % d posti già assegnati?
                    Grazie
                    Ma questo è un concorso riservato alle categorie protette, cioè a coloro che sono iscritti negli elenchi di cui all'art. 8, comma 2, l. n. 68/99 della provincia di Napoli.
                    Tutti i posti messi a concorso saranno assegnati agli appartenenti a questa categoria.

                    Commenta


                      ricevuta libro

                      Grazie Andrea per avermi rincuorato, ho ancora qualche speranza che arrivi, e giuro che se arriva la metto in cornice.....
                      per il libro ho quello della maggioli, quindi quello che indichi tu. ho iniziato a vedere un un po' il SSn, ma spero davvero tanto che per la preselezione ci sia una società come il ripam che pubblichi prima le batterie dei quiz, altrimenti potrebbe uscire di tutto.

                      ma chissa'.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X