annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ma come fa un invalido ad affrontare un concorso con così tanta gente chi è veramente invalido ?come fa un invalido e parlo di veri disabili a studiare tanti libri se ha dei problemi di salute ?lo stato non se lo domanda?Per certe patologie noi disabili per diritto ci spetta un posto di lavoro senza fare altre vie crucis non ci bastano le file all ospedale e i martiri in sala operatoria e le terapie a cui ci sottoponiamo!!Vergogna italia!!!!!

    Commenta


      #82
      se invece di allegare il ,cv e altro alla domanda si doveva allegare le certificazioni che si attestavano l invalidità altro che 1500 domande pervenivano al bando ,scusate ma sono troppo incazzata nera!!!!!ai concorsi per le categorie protette devono allegare le cartelle cliniche i partecipanti no i cv se siamo malati come facciamo a lavorare o meglio se siamo stati licenziati perchè siamo malati che referenze alleghiamo.Io ho tante referenze di ospedali questo è il mio cv.

      Commenta


        #83
        ma è scaduta il 22 e continuano ad arrivare? Vabbè siamo a Napoli...gli invalidi guariscono magicamente

        Commenta


          #84
          xkè pur scadendo il 22 le domande posso lo stesso arrivare all'asl na 1 e loro le devono accettare purche il timbro postale sulla domanda indichi una data antecedente al 22 agosto!!!...comprendo lo sfogo di luciap!! parecchi (e non tutti) ci troviamo nella stessa barca...

          Commenta


            #85
            ragazzi perpiacere sapete dirmi su quali argomenti verteranno le prove preselettive. ho letto che dovrebbe trattarsi di quiz a risposta multipla. grazie

            Commenta


              #86
              si saranno domande a risp. multipla che verteranno su:
              diritto amministrativo e di legislazione sanitaria riguardante il S.S.N

              Commenta


                #87
                ragazzi qualcuno sa per caso quando si faranno queste benedette preselezioni?

                Commenta


                  #88
                  una data esatta non si sà ma sicuramente saranno a breve visto ke un tot. di unità dei 74 posti deve incominciare a lavorare entro il 2010....bisognerebbe insistere sui num. kiamando e facendoci dire qlc notizia in+

                  Commenta


                    #89
                    una mia cara amica mi ha detto che ha esperienza di concorsi con il pezzotto che la data del 31.12.2010 è messa a posta per farti scoraggiare, sopratutto che ci stanno la preselezioni.Quindi fra due o tre mesi chiameranno per le preselezioni altri due o tre mesi per le prove effettive e altri quattro o cinque mesi per aver la risposta!!!!Ragazzi voi che ne dirìte???E nel frattempo le case editrici incassano la pecunia per vendere i libri la posta per le racomandate e noi lo prendiamo!!!!

                    Commenta


                      #90
                      io ho provato a kiamare e mi hanno risp ke ci saranno a breve ho kiesto cosa significasse a breve e mi hanno risp: massimo un mesetto (anke se onestamente la voce dell'impiegata nn mi ispirava molta fiducia) provate a kiamare qnke voi e vedete cs vi dicono in modo da avere un paragone.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X