Salve ragazzi,
visto ke saremo(almeno per adesso) un migliaio, le prove preselettive ci saranno di sicuro....quindi è arrivato il momenti di acquistare il libro dei quiz?
nn credo che la prova preselettiva sarà organizzata da un ente privato(tipo come è stato fatto per il comune di Napoli)....anke perkè già sn in vendita i libri con i quiz (simone - maggioli).....
ke fare??!!!!! voi cosa dite...cosa fate....
ke caos
sicuramente editore simone è leader nel campo dei test x la preparazione ai concorsi quindi io mi sento di consigliare questo testo per la preparazione alle prove preselettive : 320/2n 74 ass.ammin. asl na 1 Quiz a risposta multipla per la preparazione al concorso - In appendice: rassegna di esercitazioni e glossario dei termini specialistici.
Una società che puo' fare la preselezione puo' essere
Studio Staff Napoli o Quanta ......
Ma costa Molto selezionare 1000 persone circa 43
Euro a persona .... Questa spesa era prevista o devono
fare una delibera , e il nuovo commissario firmerà ..
Quale società la puo' fare aspettando i soldi dell'Asl
quanto paga ..........
Ciao NAPOLI 1966,
ma mi chiedevo se acquistre il libro o c'è l'eventualità ke escano i quiz su internet come quelli della formez x il comune di napoli, e se fosse così i quiz sui libri (tipo simone o mggioli) nn varrebbero nulla rispeto a quelli formulati dalla società organizzartice....e quindi soldi sprecati...
come si può sapere se la prova preselettiva verrà gestita dalla stessa asl o da altro ente ????
Le prove di esame potranno essere precedute, in caso di candidati superiori a 300, attesa in tal caso la notevole consistenza numerica dei partecipanti, da forme di preselezione predisposte da Azienda specializzata in selezione del personale che consistono nella soluzione di quesiti a risposta multipla nelle medesime materie previste per il profilo di appartenenza.......qst è qnt riportato da diversi forum inerente al concorso medesimo quindi è da escludere ke l'asl faccia di sua iniziativa anke le preselezioni!!
ho chiamato al numero del bando incredibile sono pervenute 1500 domande e arrivano ancora!!!!ma quanti invalidi ci sono?Dovrebbero innalzare la percentuale d invalidità per l isrizione alle categorie protette .così i veri invalidi non potranno mai essere assunti.
concordo perfettamente con luciap se inalzassero la % già si potrebbe avere una netta distinsione,è strano pensare ke un inv. civ.100% debba "godere" degli stessi titoli preferenziali di un inv.civ 50% (anke lui facente parte delle cat.prot.)...........cmq 1500 aspiranti effettivamente è un numero esageratisssssssimo per 74 posti tenendo conto della data d'uscita del bando(agosto) e dei recquisiti d'ammissione!
se vi puo interessare c e un altro concorso solo per la categoria d di iscritti alle categorie protette nel comune di quarto.Solo per due posti istruttore direttivo contabile.Anche io ho il 100% una vergogna chissà quanti falsi invalidi ci saranno al concorso e saranno anche raccomandati.Chi ha coscienza che non si presentasse al concorso se sei falso invalido!!!!
Commenta