annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

74 Assistenti amministrativi - L.68/99 - Solo Napoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    ok

    Dopo la preselezione che faranno una nuova selezione sempre sulle stesse
    argomenti ......

    Commenta


      #72
      Salve ragazzi,
      visto ke saremo(almeno per adesso) un migliaio, le prove preselettive ci saranno di sicuro....quindi è arrivato il momenti di acquistare il libro dei quiz?
      nn credo che la prova preselettiva sarà organizzata da un ente privato(tipo come è stato fatto per il comune di Napoli)....anke perkè già sn in vendita i libri con i quiz (simone - maggioli).....
      ke fare??!!!!! voi cosa dite...cosa fate....
      ke caos

      Commenta


        #73
        sicuramente editore simone è leader nel campo dei test x la preparazione ai concorsi quindi io mi sento di consigliare questo testo per la preparazione alle prove preselettive : 320/2n 74 ass.ammin. asl na 1 Quiz a risposta multipla per la preparazione al concorso - In appendice: rassegna di esercitazioni e glossario dei termini specialistici.

        Commenta


          #74
          ok

          Il migliore e' sempre Simone ...........

          Una società che puo' fare la preselezione puo' essere
          Studio Staff Napoli o Quanta ......
          Ma costa Molto selezionare 1000 persone circa 43
          Euro a persona .... Questa spesa era prevista o devono
          fare una delibera , e il nuovo commissario firmerà ..
          Quale società la puo' fare aspettando i soldi dell'Asl
          quanto paga ..........

          Commenta


            #75
            Ciao NAPOLI 1966,
            ma mi chiedevo se acquistre il libro o c'è l'eventualità ke escano i quiz su internet come quelli della formez x il comune di napoli, e se fosse così i quiz sui libri (tipo simone o mggioli) nn varrebbero nulla rispeto a quelli formulati dalla società organizzartice....e quindi soldi sprecati...
            come si può sapere se la prova preselettiva verrà gestita dalla stessa asl o da altro ente ????

            Commenta


              #76
              simo

              ho chiamato ieri ai numeri sul bando...mi hanno solo detto che ci saranno le preselezioni...non sanno niente neanche loro

              Commenta


                #77
                Le prove di esame potranno essere precedute, in caso di candidati superiori a 300, attesa in tal caso la notevole consistenza numerica dei partecipanti, da forme di preselezione predisposte da Azienda specializzata in selezione del personale che consistono nella soluzione di quesiti a risposta multipla nelle medesime materie previste per il profilo di appartenenza.......qst è qnt riportato da diversi forum inerente al concorso medesimo quindi è da escludere ke l'asl faccia di sua iniziativa anke le preselezioni!!

                Commenta


                  #78
                  ho chiamato al numero del bando incredibile sono pervenute 1500 domande e arrivano ancora!!!!ma quanti invalidi ci sono?Dovrebbero innalzare la percentuale d invalidità per l isrizione alle categorie protette .così i veri invalidi non potranno mai essere assunti.

                  Commenta


                    #79
                    concordo perfettamente con luciap se inalzassero la % già si potrebbe avere una netta distinsione,è strano pensare ke un inv. civ.100% debba "godere" degli stessi titoli preferenziali di un inv.civ 50% (anke lui facente parte delle cat.prot.)...........cmq 1500 aspiranti effettivamente è un numero esageratisssssssimo per 74 posti tenendo conto della data d'uscita del bando(agosto) e dei recquisiti d'ammissione!

                    Commenta


                      #80
                      se vi puo interessare c e un altro concorso solo per la categoria d di iscritti alle categorie protette nel comune di quarto.Solo per due posti istruttore direttivo contabile.Anche io ho il 100% una vergogna chissà quanti falsi invalidi ci saranno al concorso e saranno anche raccomandati.Chi ha coscienza che non si presentasse al concorso se sei falso invalido!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X