annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Gianmaria Visualizza il messaggio
    L'attuale crisi di governo potrebbe portare a nuove elezioni in novembre, l'eventuale governo tecnico potrà firmare il visto sulla riformulazione della pianta organica?
    Non iniziamo a pensare cose che non ci riguardano se non lontanissimamente.

    oggi ho richiamato al Dap (97) e mi è stato detto che per ora non ci sono novità, ma che la settimana prossima dovrebbero essercene...

    che dire SPERIAMO!

    Commenta


      Ma quando parlano di novità, si riferiscono al tanto desiderato visto? Sono espliciti, in questo senso o sempre molto generici?

      Commenta


        Originariamente inviato da emar Visualizza il messaggio
        Ma quando parlano di novità, si riferiscono al tanto desiderato visto? Sono espliciti, in questo senso o sempre molto generici?
        Purtroppo la tua domanda è quasi retorica quando si tratta delle procedure Dap, la genericità è sovrana, come al solito, anche se da me stimolato per quanto riguarda il nodo mancante alla nostra procedura di assunzione, mi ha detto che manca il visto sulla nuova pianta organica da parte della funzione pubblica, dopo questo tutto dovrebbe finalmente procedere in senso positivo per noi

        Commenta


          Non so se hai seguito la mia vicenda personale che ho raccontato qualche giorno fa, ma la storia del visto, per quanto riguarda i collaboratori, dura da marzo......!!!!
          A questo punto, bisogna capire, se ce lo consentono, se hanno ancora l'intenzione di assumerci, o no?
          Perchè, visto le lungaggini, mi viene questo dubbio....!!!!!

          Commenta


            Dobbiamo smettere di farci prendere per il naso...
            Qui bisogna agire con velocità e senza indugio. Il visto è un problema ma la realtà dim ostra che non è l'unico.
            Spero che altri idonei si facciano sentire e assieme si cominci a capire cosa fare e, perchè no, a cominciare a pressare un pò. .

            Commenta


              Ho proprio questa netta impressione e cioè che vogliano illuderci, facendo passare il tempo, senza concludere nulla! Io ripeto, voglio aspettare la settimana prossima, prima di chiamare il funzionario dott Pepe.

              Commenta


                Originariamente inviato da emar Visualizza il messaggio
                Ho proprio questa netta impressione e cioè che vogliano illuderci, facendo passare il tempo, senza concludere nulla! Io ripeto, voglio aspettare la settimana prossima, prima di chiamare il funzionario dott Pepe.

                Io penso che la prossima settimana sapremo veramente qualcosa...

                Commenta


                  Luigican io continuo ad essere guardinga e ad invitare tutti ad una riflessione comune. Secondo me la risposta che ti è stata data è solo un modo per chiudere al più presto il telefono, in quanto non sanno cosa dire e prendono tempo. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.

                  Commenta


                    ciao
                    capisco la vostra ansia che fino a qualche giorno fa era la mia e sono solidale con voi. Qualche giorno fa ho cercato di prendere informazioni e mi è stato detto che a breve si sbloccherà tutto.
                    lina

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bollicine Visualizza il messaggio
                      Luigican io continuo ad essere guardinga e ad invitare tutti ad una riflessione comune. Secondo me la risposta che ti è stata data è solo un modo per chiudere al più presto il telefono, in quanto non sanno cosa dire e prendono tempo. Spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione.
                      scusatemi: per la legge sulla trasparenza non dovremmo conoscere il nome del funzionario che si occupa della procedura? il funzionario del dap, poichè la firma esula la competenza del dap stesso,non dovrebbe fornire il nome del responsabile del procedimento/atto amministrativo che ci riguarda (visto, firma, o chissà che) in modo da poterlo contattare e farci dare delucidazioni?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X