annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comitato "i nuovi educatori penitenziari"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Roba da matti...

    In questi giorni noi dell'ultima "tornata" abbiamo festeggiato 4 anni nell'amministrazione penitenziaria.
    Ho riletto qualche vecchia discussione...quanto abbiamo litigato, con Picard, Cecco, Venuss, Dede, Saint Just, Lorina, Streghina, Luigican ecc.ecc...davvero roba da matti
    Un saluto a tutti!

    Commenta


      Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
      In questi giorni noi dell'ultima "tornata" abbiamo festeggiato 4 anni nell'amministrazione penitenziaria.
      Ho riletto qualche vecchia discussione...quanto abbiamo litigato, con Picard, Cecco, Venuss, Dede, Saint Just, Lorina, Streghina, Luigican ecc.ecc...davvero roba da matti
      Un saluto a tutti!
      E tanto ci sarebbe da litigare su battqglie da condurre...ma siamo una categoria professionale allo sbando. E dopo quattro anni credo che su questo siamo tutti d'accordo.

      Commenta


        Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
        E tanto ci sarebbe da litigare su battqglie da condurre...ma siamo una categoria professionale allo sbando. E dopo quattro anni credo che su questo siamo tutti d'accordo.
        Colgo un riferimento alla questione dei ruoli tecnici
        Ad ogni modo sì, siamo assolutamente una categoria allo sbando. Ho visto che su un forum del Ministero dell'Interno ci sono gli idonei della nostra graduatoria che continuano a muoversi per essere chiamati in servizio.
        La prima reazione è stata di nausea...non per loro, naturalmente, ma perché la mia mente è tornata a quell'agitazione, ai limiti dell'angoscia, degli anni precedenti l'assunzione. Ho immaginato di trovarmi ancora in quella situazione dopo 4 anni...mamma mia...
        Poi, istintivo moto di solidarietà...
        Sarebbe tra l'altro un'ottima cosa anche per noi.
        Ma la verità è che mai come in questa fase, nessuno ha la minima idea - al di là della diversità di opinioni - di cosa sarà effettivamente di noi.
        Ruoli tecnici? Altre assunzioni tramite nuovo concorso? O tramite scorrimento graduatoria? O resta tutto com'è?

        Ad ogni modo, approfitto per gli auguri di Pasqua

        Commenta


          Originariamente inviato da Nazarin Visualizza il messaggio
          Colgo un riferimento alla questione dei ruoli tecnici
          Ad ogni modo sì, siamo assolutamente una categoria allo sbando. Ho visto che su un forum del Ministero dell'Interno ci sono gli idonei della nostra graduatoria che continuano a muoversi per essere chiamati in servizio.
          La prima reazione è stata di nausea...non per loro, naturalmente, ma perché la mia mente è tornata a quell'agitazione, ai limiti dell'angoscia, degli anni precedenti l'assunzione. Ho immaginato di trovarmi ancora in quella situazione dopo 4 anni...mamma mia...
          Poi, istintivo moto di solidarietà...
          Sarebbe tra l'altro un'ottima cosa anche per noi.
          Ma la verità è che mai come in questa fase, nessuno ha la minima idea - al di là della diversità di opinioni - di cosa sarà effettivamente di noi.
          Ruoli tecnici? Altre assunzioni tramite nuovo concorso? O tramite scorrimento graduatoria? O resta tutto com'è?

          Ad ogni modo, approfitto per gli auguri di Pasqua
          Assunzioni tramite nuovo concorso...si vocifera.

          Commenta


            Buongiorno colleghi! Ogni tanto passo dal nostro forum Non so davvero cosa ci riserva il futuro dal punto di vista professionale. Mi sembra tutto molto vago...
            x Petty76 Hai ragione...ho cambiato ora l'impostazione della privacy. Prova a cercarlo, dovresti trovarlo. Buona giornata a tutti

            Commenta


              Originariamente inviato da Saint-Just Visualizza il messaggio
              Assunzioni tramite nuovo concorso...si vocifera.

              Si vocifera eh? Speriamo. Egoisticamente preferirei assumessero dalla nostra graduatoria (mi pare scada a fine anno), sia per i tempi più rapidi, sia perché mi spiace sinceramente per chi è rimasto fuori.
              Ma chi lo sa...qui si combatte sempre in retroguardia (a cominciare dalla decurtazione dell'indennità in caso di malattia).

              Ciao Dede!

              Commenta


                Buon pomeriggio a tutti!! Sono tra i potenziali neo assunti ai quali il DAP ha inviato la comunicazione preventiva in attesa di risposta dei 59 convocati. Dovesse rinunciare qualcuno sarò costretta ad andare a Mamone (un paese entroterra dove c'è praticamente solo il carcere), qualcuno di voi ha lavorato lì?

                Commenta


                  Mamma mia quanto tempo è passato. Sembrerà strano ma vi voglio ancora bene. A tutti. A qualcuno un po' di più ovviamente, ma a tutti. Quanti ricordi leggendo a caso un paio di pagine...
                  Master(Pi)card

                  Commenta


                    L'argomento si anima una volta all'anno, mi sembra di capire

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X