annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non era x me (..e Raffaele) , mo lo recuperavate l' "isolano"!!!

Compagni di sventura siamo, speranzosi nella svolta!

^_^

Commenta

Allora ste news arrivano o non arrivano??

^_^

Commenta

Ogni volta che mi collego mi consola l' ottimismo
        di Probot.

Anche io sono in attesa di buone nuove. Ma
        dobbiamo aspettare veramente per tre anni?
        Ciao a tutti.

Commenta

Domanda tecnica

X Isolano
          Se dalle visite mediche al giorno dell'assunzione passa un tempo indefinito come ti regoli con il preavviso da dare alla tua attuale occupazione, sempre che sia da lavoro dipendente?
          Ciao a tutti e siate ottimisti

Commenta

Ciao ragazzi!
            Eh sì, ci tocca essere ottimisti per un bel po' (anche se spero non per 3 anni).
            Credo che le prossime chiamate avverranno infatti nei primi mesi del 2008 perché l'ufficio concorsi mi disse che per il 2007 non erano previste chiamate oltre ai vincitori.
            In compenso è quasi certo che altre chiamate ci saranno. Sarebbe un bel regalo di Natale!!!

Commenta

info valida per tutte e tre le lettere?

Originariamente inviato da Probot Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi!
              Eh sì, ci tocca essere ottimisti per un bel po' (anche se spero non per 3 anni).
              Credo che le prossime chiamate avverranno infatti nei primi mesi del 2008 perché l'ufficio concorsi mi disse che per il 2007 non erano previste chiamate oltre ai vincitori.
              In compenso è quasi certo che altre chiamate ci saranno. Sarebbe un bel regalo di Natale!!!

Commenta

A quanto pare sì...

Commenta

X Probot

E' una tua supposizione che qualche chiamata ci sara' gia' da gennaio 2008 o la notizia deriva da qualche fonte....

Commenta

Originariamente inviato da salvatore Visualizza il messaggio
                    X Probot

E' una tua supposizione che qualche chiamata ci sara' gia' da gennaio 2008 o la notizia deriva da qualche fonte....
                    L'ufficio concorsi di bankitalia mi disse che per il 2007 non erano previste altre assunzioni e che a gennaio 2008 loro avrebbero saputo qualcosa in più.

Commenta

Ciao,
                      ma avete abbandonato il forum.
                      Se vi state scambiando info da qualche altra
                      parte fatemi sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X