annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Banca d'italia: Assistenti tecnici ICT

Ciao a tutti,

oggi mi è arrivata la raccomandata della sezione B.... sono passato all'orale che si terrà ad Aprile.

Sinceramente speravo in un voto migliore [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Buona giornata.

Commenta

sono contenta, se non sbaglio voi eravate circa 500 e a quanto ne so ne sono passati 400.

Tu che voto hai ottenuto?

Commenta

Anche a me è arrivata la raccomandata, scritto superato... convocazione per fine marzo.

Debby76 hai un numero di telefono cui si possono chiedere informazioni?

Io ricordo che allo scritto eravamo non più di 350...

ciao

Commenta

puoi chiamare al centralino della banca d'italia e chiedere dell'ufficio concorsi.

A te come è andata la votazione?

Per capire se si sono tenuti bassi o no, sai noi eravamo meno di 60...

Commenta

votazione minima per passare... [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

o si sono tenuti bassi per avere più "flessibilità" [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] all'orale...

o è stato appena sufficiennte quello che ho scritto... ma non avrei potuto fare meglio.

Rimane il fatto che la correzione dei temi lascia sempre molto spazio alla arbitrarietà del voto!!!

Commenta

si ma devi essere positivo hai passato lo scritto in banca d'italia ora devi solo studiare studiare studiare per cercare di entrare in graduatoria, vincerlo il concorso è proprio difficile sono troppo pochi i posti!!!

Commenta

Ciao a tutti, anche a me è arrivata la lettera (per la parte B) e purtroppo non l'ho superato. Ammetto che il secondo tema che ho fatto non era gran che ma speravo di bilanciare col primo!! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Proverò nel prossimo concorso se mai ci sarà!!

Sapete in quanti lo hanno superato?

In bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Sapete se qualcuno lo ha passato con voti piu' alti del minimo?

anche io l'ho superato con il minimo e speravo in qualcosina di piu' [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

Ragazzi,

complimenti a chi ha passato. Io ho bisogno di un consiglio. Ho passato lo scritto con 18, per l'orale a fine marzo avrei bisogno di studiare parecchi e ho pochissimo tempo. Che mi dite? Devo sacrificarmi? Con questo punteggio ho qualche possibilità?

Grazie

M

Commenta

Secondo me andrebbero preparati bene almeno gli argomenti dello scritto ( oltre ai temi che hai gia' svolto)

A proposito qualcuno si ricorda tutte le tracce? Io ne ricordo solo 3 ( VOIP, Applicazione WEb transazionale e PKI)

Commenta

Sto operando...
                      X