annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono di Roma, quindi non cerco casa, ma naturalmente se sento qualcosa ti faccio sapere!
    mi daresti una email dove scriverti?
    grazie!

Commenta

Hai notizia se cominceremo a lavorare già da giorno 19 visto che la mail parla di inizio dell'attività programmata e inizio del rapporto di lavoro. Come te anche io non sono di Roma e sto ad alcune centinaia di KM più giù di Caserta.
      Tutto è complicato dal poco tempo e dalle festività di Natale e Capodanno.

Originariamente inviato da Rain_Man Visualizza il messaggio
      Ho parlato con alcuni ragazzi che prestavano servizio all'istat come consulenti esterni, e che hanno partecipato al concorso per entrare direttamente nell'istituto. Da quello che mi hanno detto, un 20-30 persone dovrebbero essere impiegate in questa nuova sede all'EUR, per lo più programmatori. Naturalmente sono informazioni da prendere con le pinze. In ogni caso, vi faccio notare che l'istat ha espletato una gara di appalto per il CED nella nuova sede giusto lo scorso settembre, per cui ci sarà di sicuro bisogno di informatici.
      Il 16 sapremo tutto, speriamo...

Rinnovo la richiesta: C'è qualcuno che cerca casa a Roma???

Io penso di rimanere anche nel weekend 17-18 per cercare un alloggio. Se qualcun altro ha necessità possiamo conoscerci e metterci in contatto in modo da essere già organizzati per venerdì.

Commenta

Grazie!
        Ma come faccio a scriverti, è possibile che in questo forum non ci siano i messaggi privati o_O ?

Commenta

Ciao Rain_Man, anch'io non sono di Roma mi trovo ad alcune centinaia di KM più giù di Caserta, ti risulta che il 16 è proprio il primo giorno di lavoro e potremmo essere trasferiti zona EUR.

Per chi non è di Roma risulta essere complicato questo breve preavviso soprattutto sotto le feste sia per spostarsi che trovare velocemente una sistemazione

Ho parlato con alcuni ragazzi che prestavano servizio all'istat come consulenti esterni, e che hanno partecipato al concorso per entrare direttamente nell'istituto. Da quello che mi hanno detto, un 20-30 persone dovrebbero essere impiegate in questa nuova sede all'EUR, per lo più programmatori. Naturalmente sono informazioni da prendere con le pinze. In ogni caso, vi faccio notare che l'istat ha espletato una gara di appalto per il CED nella nuova sede giusto lo scorso settembre, per cui ci sarà di sicuro bisogno di informatici.
          Il 16 sapremo tutto, speriamo...

Rinnovo la richiesta: C'è qualcuno che cerca casa a Roma???

Io penso di rimanere anche nel weekend 17-18 per cercare un alloggio. Se qualcun altro ha necessità possiamo conoscerci e metterci in contatto in modo da essere già organizzati per venerdì.

Commenta

Grazie!
            Ma come faccio a scriverti, è possibile che in questo forum non ci siano i messaggi privati o_O ?
            vero! non ci sono...

Commenta

Allora ragazzi, nella comunicazione indica il giorno 16 come "inizio dell'attività programmata", anche se penso che la giornata se ne passerà tra firme del contratto e istruzioni per il lavoro.

Non ho alcuna certezza delle informazioni che ho dato. So che c'è una sede all'EUR dove cercano personale, e mi hanno detto che qualcuno di noi potrebbe andare lì, ma non c'è niente di sicuro. Io spero ci dicano tutto il 16, per poter prendere servizio nella sede effettiva il 19 o magari anche più in là.

DELF, se anche tu sei in cerca di alloggio potremmo cercare insieme, che sia EUR o Balbo poco importa.

Ho già un buon contatto per un appartamento appena sfitto a Prenestina (3 stanze singole più servizi prezzo circa 750€ per l'appartamento intero), nel caso si debba andare a cesare balbo.

Visto che non c'è altra scelta lascio un contatto di un email già abbondantemente spammata per i contatti:

(...omissis...)

aspetto vostre notizie, ciao a tutti!!!

Commenta

Rain_Man

ti ho scritto all'indirizzo di mail, mi puoi contattare.

Commenta

Non trovo il tuo messaggio, nemmeno nella cartella dello spam, prova a rimandarlo!

Commenta

Ho rimandato il messaggio altre 2 volte e il mio server di posta conferma l'inoltro.

Anche a te i messaggi inviati su questo forum appaiono 4-5 ore dopo l'invio?

ora sono le 23:25

Commenta

prova a svuotare la casella di posta da tutti i messaggi inutili

Commenta

Sto operando...
                      X