annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)

    c'è qualcun altro che ha presentato domanda per questo concorso?

    #2
    io. Anche a quello indeterminato

    Commenta


      #3
      bene

      Il concorso a tempo indeterminato è improntato sopratutto sui sistemi operativi e le reti,
      mentre quello a tempo indeterminato comprende anche le basi di dati.

      forse converrebbe aprire un topic specifico per il concorso a tempo indeterminato, altrimenti rischieremmo di creare confusione

      Commenta


        #4
        ma dove si fa la domanda? un link???

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da haley84 Visualizza il messaggio
          ma dove si fa la domanda? un link???
          il concorso oggetto di questo topic è scaduto il 30 dicembre,
          però a questo link
          Concorsi

          trovi il bando per un concorso simile (ma a tempo indeterminato)
          devi però sbrigarti, perchè domani (anzi oggi, visto che è mezzanotte passata) 10/01/2011
          è l'ultimo giorno per inviare la domanda.

          p.s.al link indicato troverai bando e domada:
          tramite (doc) puoi scaricare la domanda e il modello di curriculum da compilare e inviare

          Commenta


            #6
            ISTAT-Collaboratore tecnico enti di ricerca di VI livello, Area Informatica.




            ISTAT - Avviso di selezione di personale
            Selezione pubblica per titoli ed esami per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale per l'area informatica dell'istituto nazionale di statistica.
            Scadenza il 30 dicembre 2010 - Pubblicato il 30 novembre 2010




            ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA
            GRADUATORIA:
            Affissione all'albo della graduatoria di merito dell'area tecnico-statistica della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di VI livello professionale. (GU n. 9 del 1-2-2011 )
            "All'albo dell'Istituto Nazionale di Statistica in Roma, via
            Cesare Balbo n. 16, e' stata affissa la deliberazione n. 39/PER del
            21 gennaio 2011, con la quale e' stata riformulata la graduatoria di
            merito dell'area tecnico-statistica della selezione di cui alla
            deliberazione n. 372/PER del 18 giugno 2009, per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale".


            DOMANDA: PER CHI SI TROVA FUORI ROMA, COME ME E ALTRI (ALMENO CREDO), COME SI FA A VISUALIZZARE LA GRADUATORIA CHE SI TROVA AFFISSA ALL'ALBO DELL'ISTAT?
            DOVREMMO RICHIEDERE ALL'UFFICIO CONCORSI LA PUBBLICAZIONE ONLINE. GIUSTO!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Maribelle Visualizza il messaggio
              ISTAT-Collaboratore tecnico enti di ricerca di VI livello, Area Informatica.




              ISTAT - Avviso di selezione di personale
              Selezione pubblica per titoli ed esami per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di sesto livello professionale per l'area informatica dell'istituto nazionale di statistica.
              Scadenza il 30 dicembre 2010 - Pubblicato il 30 novembre 2010




              ISTITUTO NAZIONALE DI STATISTICA
              GRADUATORIA:
              Affissione all'albo della graduatoria di merito dell'area tecnico-statistica della selezione per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di collaboratore tecnico enti di ricerca di VI livello professionale. (GU n. 9 del 1-2-2011 )
              "All'albo dell'Istituto Nazionale di Statistica in Roma, via
              Cesare Balbo n. 16, e' stata affissa la deliberazione n. 39/PER del
              21 gennaio 2011, con la quale e' stata riformulata la graduatoria di
              merito dell'area tecnico-statistica della selezione di cui alla
              deliberazione n. 372/PER del 18 giugno 2009, per la predisposizione di graduatorie di personale con il quale costituire, all'occorrenza, contratti di lavoro subordinato a tempo determinato per l'esercizio di funzioni ascrivibili al profilo di Collaboratore tecnico enti di ricerca VI livello professionale".


              DOMANDA: PER CHI SI TROVA FUORI ROMA, COME ME E ALTRI (ALMENO CREDO), COME SI FA A VISUALIZZARE LA GRADUATORIA CHE SI TROVA AFFISSA ALL'ALBO DELL'ISTAT?
              DOVREMMO RICHIEDERE ALL'UFFICIO CONCORSI LA PUBBLICAZIONE ONLINE. GIUSTO!

              ehmm, in realtà è già on-line
              http://www.istat.it./servizi/concors...aduatorie.html (la prima dell'elenco)
              solo che è una graduatoria che si riferisce ad un concorso bandito nel 2009.

              quindi non ha nulla a che vedere con questo a tempo determinato per informatici

              Commenta


                #8
                ISTAT_Graduatoria per titoli

                Domanda:
                Per chi si trova fuori roma, come me e altri (almeno credo), come si fa a visualizzare la graduatoria che si trova affissa all'albo dell'istat?


                Appunto quella che si trova sul sito istat e' per un concorso vecchio....
                Dovremmo richiedere all'ufficio concorsi la pubblicazione online della graduatoria per titoli per il nostro concorso. Giusto!

                Commenta


                  #9
                  Ciao, ho letto che la vostra prova scritta si svolgerà il 29 aprile. Io partecipo al concorso a tempo indeterminato ed ho scelto l'area informatica. Sareste tanto gentili da postare le tracce, in quanto gli argomenti sono gli stessi della nostra prova scritta.
                  Grazie in anticipo ed in bocca al lupo a tutti!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da zowawa Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho letto che la vostra prova scritta si svolgerà il 29 aprile. Io partecipo al concorso a tempo indeterminato ed ho scelto l'area informatica. Sareste tanto gentili da postare le tracce, in quanto gli argomenti sono gli stessi della nostra prova scritta.
                    Grazie in anticipo ed in bocca al lupo a tutti!
                    lo farei volentieri, ma non sono ancora sicura che potrò andare.
                    Qualora il 29 aprile riuscissi a partecipare allo scritto del concorso, sarò ben lieta di riportare qui delle informazioni al riguardo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X