annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEN COMPETITION EPSO/AST/94/09 - Assistants in the buidings sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
    E' frequente che la epso-robomail e l'aggiornamento dell'account non siano proprio sincronizzate. Basterà aspettare fino a domani e troveremo il nuovo messaggio. Immagino che sia lo "status" con cui i candidati in lista potranno vedere se qualcuno li ha "flaggati".
    Per vedere la lista pubblicata su EPSO e sulla gazzetta ufficiale di solito si attende ulteriori 10-15 gg.
    Saluti.
    ita4eu
    OK Grazie
    Attendo fiducioso, ma secondo la tua esperienza, saremo tutti VERDI o qualcuno potrebbe essere già GIALLO

.... ah, scusa, ho dato per scontato che anche tu hai passato il concorso, in quale field ?

Buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
      E' frequente che la epso-robomail e l'aggiornamento dell'account non siano proprio sincronizzate. Basterà aspettare fino a domani e troveremo il nuovo messaggio.
      ita4eu
      Capisco la mancata sincronizzazione ma finora avveniva sempre il contrario, prima arrivava la comunicazione sul profilo epso e poi l'email di notifica, inoltre 24 ore di ritardo mi sembrano eccessive come tempi tecnici.
      Come al solito qualcosa sui sitemi informatici EPSO non deve aver funzionato correttamente, occorre aspettare che qualcuno se ne accorga e rimedino al problema, sempre che non siano già andati tutti in ferie.

Commenta

Green flag

Tutto come previsto, bandierina verde (verde speranza) .

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
          Tutto come previsto, bandierina verde (verde speranza) .
          già ... già ..... anche x me bandierina Verde

Buone Vacanze a Tutti

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
            OK Grazie
            Attendo fiducioso, ma secondo la tua esperienza, saremo tutti VERDI o qualcuno potrebbe essere già GIALLO

.... ah, scusa, ho dato per scontato che anche tu hai passato il concorso, in quale field ?

Buona giornata
            Field 2. Green flag anche per me. La partita è iniziata!

Commenta

Questo "freeze on recruitment" non mi suona bene...
              Buon ferragosto

EUOBSERVER / BRUSSELS - A billion euros fewer than the European Commission wanted for the EU's poorest regions, €13 million less for schooling EU officials' children and a near freeze on recruitment in Brussels are among the 2011 EU budget proposals put forward by member states.

Coming in the midst of politically painful cutbacks by EU capitals at home, the EU budget blueprint, adopted by written procedure on Thursday (12 August), will still see spending go up by almost three percent to €126.6 billion next year.

...

But the member states' plan envisages putting €3.6 billion fewer into the common pot than earlier requested by the commission, with reductions across the board.

The EU institutions themselves are to take a €162 million hit. The lion's share (€73 million) is to come out of the commission's pocket. European schools, the Brussels-based academies which educate EU civil servants' children, are to lose €13 million. Pensions payments for retired EU officials are to lose €22 million.

Thursday's budget document also rules out granting a 1.85 percent pay increase for EU staff, pending a challenge in the EU court in Luxembourg, and "not accepting any new post requested by the institutions," with the exceptions of 184 new jobs for EU agencies around Europe, Croatia pre-accession staff and jobs in the EU Council, which represents member states' interests in Brussels.

No mention is made of the European External Action Service, a new EU institution to be launched in December, but which is intended to be "budget neutral," according to a previous agreement.

The document spells out the political logic of the administrative cutbacks, saying they are "in line with the approach followed by the member states for their national civil service."

Reports indicate that Austria, the Czech Republic, Denmark, Finland, the Netherlands, Sweden and the UK voted against the proposals in favour of even deeper cuts.

"We can't ask our members of the public to pay more here in the UK and have to pay more in Europe as well," British leader David Cameron said at a press conference in London with his Danish counterpart the same day.

From: euobserver.com

Commenta

freeze on recruitment

Caspita Giango, una notizia migliore per ferragosto non la potevi dare ????

Speriamo che non riguardi chi è in Reserv List, o che cambi qualcosa.

Facci sapere

P.S. Freewolf e p0p0v, se avete NEWS, fateci sapere

Buone Vacanze a Tutti.
                ci si riforuma a settembre

Commenta

Proposta di colloquio al JRC-ITU

Oggi tornato dalle vacanze e leggendo l'email ho trovato due email del JRC-ITU che mi propone un colloquio per un posto a Karlsruhe.

Further to your inclusion on the list of successful laureates of the open competition EPSO/AST/94/09, the Directorate General Joint Research Centre of the European Commission would like to investigate your interest in a position with the Institute for Transuranium Elements, Karlsruhe site (Germany).

Quindi in barba a bandierine verdi e gialle sul profilo EPSO mi propongono direttamente via email un colloquio.

Qualcuno di voi ha ricevuto analoga richiesta?

Io penso di rifiutare visto che le mansioni e il profilo richiesto non sono propriamenti rispondenti al mio cv.

Inanzi tutto cercano un'"assistant for electical and electronic installation" e dei settori del concorso questo è quello in cui sono meno ferrato, inoltre la preferenza è per ingegneri elettrici ed elettronici (sono ingegnere civile) ed sarebbe richiesta la conoscenza del tedesco (che non ho e non ho dichiarato nel cv).

La vacancy per il posto risale ai primi del 2010 ed evidentemente è andata deserta, forse non trovano nessuno e per questo che mi chiamano per un posto non molto attinente al mio cv.
                  Però sapendo che molti del concorso sono più ferrati di me sul campo elettrico posso pensare che abbiano contattato in molti per cui andare al colloquio sarebbe un'inutile perdita di tempo.

Ad ogni modo penso che rifiutando non mi precludo ulteriori possibilità.

Commenta

Molti ti direbbero di andare per fare un'esperienza.
                    Personalmente, mi è capitato di non andare se già sapevo di rifiutare, più che altro per non far perdere tempo a chi ha bisogno di persone.
                    Alcuni mi hanno descritto il JRC di Karlsruhe come di un posto un po' tetro, con dei bunker sotto terra dove "si divertono" a bombardare gli atomi della materia. Tra l'altro con la necessità di fare il trattamento antiradiottivo molto più spesso di qui ad Ispra.
                    Magari qui c'è qualcuno che può confermare / smentire.

Per il fatto di precluderti altri colloqui se rifiuti, non penso ci siano problemi, almeno nel mio caso non ci sono stati.

In bocca al lupo comunque

Commenta

Dopo averci pensato un po' ho rifiutato la proposta.
                      Effettivamente oltre al lavoro non molto attinente avevo molti dubbi sul trasferirmi in Germania.
                      Se qualcuno in qualche lista di riserva AST è interessato e non è stato contatatto, vi allego l'avviso del posto che mi hanno proposto.
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X