annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/163/09 Administrators in the field of data protection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ciao,
    ho scritto a EPSO ieri e mi hanno risposto che l'analisi deelle application e' ancora in corso.. probabilmente in 2-3 settimane usciranno i risultati...
    Credo che non dovrebbe essere cosi' difficile esaminare 60 applications, no?

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
      ciao,
      ho scritto a EPSO ieri e mi hanno risposto che l'analisi deelle application e' ancora in corso.. probabilmente in 2-3 settimane usciranno i risultati...
      Credo che non dovrebbe essere cosi' difficile esaminare 60 applications, no?
      Caro geiar, penso che il numero sia più alto. Gli iscritti all'ad6 erano 1387. Qualche defezione ci sarà pur stata, ma il punteggio minimo sarà stato superato da un alto numero di partecipanti.

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
        Caro geiar, penso che il numero sia più alto. Gli iscritti all'ad6 erano 1387. Qualche defezione ci sarà pur stata, ma il punteggio minimo sarà stato superato da un alto numero di partecipanti.
        Si', credo che il minimo sia stato superato almeno da un 60-70% dei partecipanti, ma in ogni caso sono solo in 60 a passare questo step, quindi non dovrebbe occorrere tutto questo tempo. Voglio dire, mettiamo che alla fine abbiano scartato 40 persone perche' l'application non e' stata accettata, avranno quindi analizzato 100 applications (60+40). Nella lettera dicono chiaramente che dopo aver raggiunto i 60 candidati, non andranno avanti quindi tutto questo tempo e' un po' anomalo (secondo me..).
        Speriamo bene...

        Commenta


          #34
          ciao,

          su epsoforum un utente ha scritto:

          I have received some info that someone has been refused from the AD9 based on irrelevant/insufficient experience. However, they have not received the invitations nor final results yet... I know - I was really surprised as well... But maybe they want to face the appeals before they notify those who are admitted. In the Food safety comeptition, they messed up and rejected all lawyers and political-science people. And all of them appealed, were admitted and I believe that even those who did not appeal but were in the same position (studied law or political science etc.), they were re-admitted. But this means, that they had to kick out all the people who had lower scores but originally were supposed to be admitted because they studied food technology etc.


          Ma puo' essere vero? Qualcuno ha ricevuto qualcosa?

          Commenta


            #35
            sul sito epso, nella sezione ongoing competition, si legge, sia per il profilo AD che per quello AST, admission to the written tests: ongoing.
            fino a qualche giorno fa, tale dicitura non era riportata.
            per voi che siete più esperti, significa che stanno esaminando le candidature o che hanno già iniziato ad inviare i primi risultati (probabilmente quelli negativi in attesa delle review)
            anche perchè per rispettare i tempi dovremo quasi esserci se le prove sono programmate per il prossimo febbraio.
            ciao a tutti.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggio
              sul sito epso, nella sezione ongoing competition, si legge, sia per il profilo AD che per quello AST, admission to the written tests: ongoing.
              fino a qualche giorno fa, tale dicitura non era riportata.
              per voi che siete più esperti, significa che stanno esaminando le candidature o che hanno già iniziato ad inviare i primi risultati (probabilmente quelli negativi in attesa delle review)
              anche perchè per rispettare i tempi dovremo quasi esserci se le prove sono programmate per il prossimo febbraio.
              ciao a tutti.
              ciao,
              impossibile essere esperti di questi concorsi, visto che EPSO non mantiene una linea predefinita. Cmq la dicitura indica che stanno effettivamente esaminando i CV e probabilmente stanno anche mandando le risposte negative, in attesa di possibili ricorsi. Ma per il ricorso si hanno ben 30gg, quindi a questo punto avremo i risultati ai primi di gennaio, secondo me. Per regolamente devono essere pubblicati almeno 4 settimane prima della seconda prova, quindi...

              Comunque visto come vanno le cose non ci spero affatto. Sara' per la prossima!

              Ciao!

              Commenta


                #37
                Niente da fare nemmeno questa volta. Il punteggio minimo per essere ammessi alla prova scritta era 25.

                Commenta


                  #38
                  confermo, anche per me niente da fare.
                  ast3 punteggio minimo 23,666

                  Commenta


                    #39
                    gia', niente da fare... riproveremo a marzo magari...

                    Buona giornata!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X