annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/163/09 Administrators in the field of data protection

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
    Tanto per avere un'idea piu' precisa, ho chiesto all'EPSO qualche dettaglio sugli iscritti. L'unico che ho e':

    1387 people registered for the AD9 competition,
    422 for AD6

    quindi per AD6 c'e' in effetti qualche probabilita' di passare il concorso (15%).. mah, speriamo bene!
    Grazie per l'informazione. Comunque io non ho una esperienza specifica nel settore, soltanto incidentale.

    Commenta


      #22
      Ciao Luffo,

      com'e' andata?

      Io ho preso un totale di 22,334/30.. chissa' se bastera'..

      Cmq valuteranno l'application online: ricordo che era piuttosto dettagliata.

      Buona fortuna!

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
        Ciao Luffo,

        com'e' andata?

        Io ho preso un totale di 22,334/30.. chissa' se bastera'..

        Cmq valuteranno l'application online: ricordo che era piuttosto dettagliata.

        Buona fortuna!
        Ho preso 23/30.

        Commenta


          #24
          Leggendo anche altri forum e parlando con altre persone che hanno sostenuto la prova del concorso, pare che siamo un po' tutti tra 22 e 24.. quindi presumo che l'application online fara' la differenza.

          Buona fortuna!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
            Leggendo anche altri forum e parlando con altre persone che hanno sostenuto la prova del concorso, pare che siamo un po' tutti tra 22 e 24.. quindi presumo che l'application online fara' la differenza.

            Buona fortuna!
            Grazie, e buona fortuna anche te.
            Comunque io non ci spero molto.Tu hai una esperienza specifica nel settore?

            Commenta


              #26
              Ho alcuni anni di esperienza nella tutela della sicurezza dati, dal lato informatico. Spero basti per il profilo technology... certamente la valutazione dell'application e' molto soggettiva.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggio
                Ho alcuni anni di esperienza nella tutela della sicurezza dati, dal lato informatico. Spero basti per il profilo technology... certamente la valutazione dell'application e' molto soggettiva.
                io invece ho una esperienza solo incidentale per il profilo giuridico.

                Commenta


                  #28
                  Qualche novità?

                  Qualcuno ha già avuto notizie sul suo profilo EPSO se è stato selezionato per la prova scritta successiva ? Qui il tempo passa senza che si sappia nulla....

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da ligo Visualizza il messaggio
                    Qualcuno ha già avuto notizie sul suo profilo EPSO se è stato selezionato per la prova scritta successiva ? Qui il tempo passa senza che si sappia nulla....
                    Ancora nulla.

                    Commenta


                      #30
                      sul planning epso le prove scritte sono previste per il mese di febbraio 2010.
                      forse c'è ancora tempo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X