Originariamente inviato da geiar
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/163/09 Administrators in the field of data protection
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioIl sito europa è sempre una fonte inesauribile.Non so se, all'interno della batteria dei test sull'UE, ce ne saranno di specifici sulla data protection.
Buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioAvete qualche consiglio per i libri?
Io sto usando un libro con i quiz "Ultimate European test..." ma e' aggiornato al 2007.
Which of the following has never been a President of the European Commission?
a) Jacques Santer
b) Francesco Totti
c) ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioSe ti vuoi fare quattro risate tra un quiz e l'altro, ti consiglio il testo del Dr. Philipp Lambach "EU Competition - Guideline to the European Union", dove per esempio ci sono quiz del tipo:
Which of the following has never been a President of the European Commission?
a) Jacques Santer
b) Francesco Totti
c) ...
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioMa davvero? E pensare che avevo intenzione di acquistarlo.
Commenta
-
Ciao,
ho fatto ieri il test preselettivo.
Devo dire che i test numerico-verbali erano discretamente piu' difficili rispetto ad altri concorsi per posizioni AST e Contract agent. In effetti non ho potuto rispondere alle ultime due domande, perche' il tempo era terminato. Ora incrociamo le dita e speriamo bene!
Ah, dimenticavo, a Brussels, nella sala EPSO fa un caldo bestiale!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da geiar Visualizza il messaggioCiao,
ho fatto ieri il test preselettivo.
Devo dire che i test numerico-verbali erano discretamente piu' difficili rispetto ad altri concorsi per posizioni AST e Contract agent. In effetti non ho potuto rispondere alle ultime due domande, perche' il tempo era terminato. Ora incrociamo le dita e speriamo bene!
Ah, dimenticavo, a Brussels, nella sala EPSO fa un caldo bestiale!!!!!
Geiar, è vero, i test per ad sono sempre più impegnativi di quelli per ast, o almeno dovrebbero. Ma ultimamente non ho rilevato una differenza così marcata.
In bocca al lupo.
Commenta
Commenta