Originariamente inviato da Dante K
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AD/137/08 Giuristi Linguisti
Comprimi
X
-
Ciao Barbara! i punteggi non sono noti: nel messaggio si dice solo che ho ottenuto il punteggio minimo per accedere alla correzione della prova b).
Per quanto riguarda qualità/quantità: non saprei proprio. Ero partito con l'idea, basata sui test degli anni precedenti, di avere un testo piuttosto breve e molto complesso. Perciò direi qualità. Invece, come tutti i partecipanti hanno potuto constatare, la prima prova era una bestia lunghissima, secondo me non eccezionalmente difficile. Non ho avuto il tempo di pensare a qualità/quantità, ho cercato di tradurre il più possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Minicicciola Visualizza il messaggioSecondo il calendario iniziale l'orale avrebbe dovuto tenersi a settembre!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioCome commentai nel mio post n. 160, a settembre 2009 era impossibile che si svolgessero gli orali...
Commenta
-
Sembra di capire dal bando che l'orale sarà nella lingua scelta per quanto riguarda la conoscenza della UE, la motivazione, l'adattabilità ad ambienti internazionali etc (immagino con illustrazione del proprio percorso formativo e professionale); in italiano per quanto riguarda le conoscenze giuridiche. Mi rimane il dubbio per quanto riguarda le conoscenze giuridiche in tema di diritto comunitario...
Commenta
-
Originariamente inviato da Minicicciola Visualizza il messaggioAndata male. 19/40 nel secondo test. In bocca al lupo a quelli che hanno superato gli scritti!
in bocca al lupo a chi ha superato gli scritti, in particolare a Giango.
Commenta
Commenta