annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/137/08 Giuristi Linguisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Amici,

Segnalo a tutti che è stato emendato il calendario indicative planning
    http://europa.eu/epso/doc/epso_planning_en.pdf
    da cui risulta che gli orali sono ora previsti per ottobre/novembre.

Cosa se ne deve dedurre per l'uscita dei risultati?

Commenta

Questi calendari non si sono rivelati molto affidabili finora...

Commenta

Tutto tace come sempre.....
        sarà un buon segno???
        o ci bocceranno tutti ???

Commenta

Originariamente inviato da ilariet Visualizza il messaggio
          Tutto tace come sempre.....
          sarà un buon segno???
          o ci bocceranno tutti ???
          la seconda che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
            la seconda che hai detto

ma dai ......

Commenta

Originariamente inviato da ilariet Visualizza il messaggio
              ma dai ......
              Sì, funziona così...
              oggi mi è arrivata la letterina da Epso dicendo che il primo test del concorso da giurista linguista è andato bene... poi tra un paio di mesi arriva la mazzata riguardo al test b) e/o test c)...

Se invece uno già lavora nel settore traduzioni giuridiche, e ne fa dalla mattina alla sera, magari come traduttore free-lance per la Corte di Giustizia, allora è possibile che arrivi anche all'orale e in lista di riserva... ma non è il mio caso, nè il caso della maggior parte dei partecipanti a quel concorso...

Commenta

No, fammi capire...ti hanno detto ok solo per il primo test...cioè per la correzione del testo di legge in italiano??

Commenta

Originariamente inviato da antaress Visualizza il messaggio
                  No, fammi capire...ti hanno detto ok solo per il primo test...cioè per la correzione del testo di legge in italiano??
                  Sì, è normale che prima correggano il primo test, e informino sui risultati parziali.
                  Quindi anche tu se hai partecipato a questo concorso, nel giro di qualche ora dovresti ricevere una comunicazione da epso al riguardo (anzi, forse due ... dato che a me sono arrivati due messaggi uguali di epso robomail dove mi dice di consultare il mio epso profile...).
                  Poi chi non l'ha superato, si mette il cuore in pace da subito... chi invece l'ha superato, starà sulle spine ancora per qualche mese...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    Sì, è normale che prima correggano il primo test, e informino sui risultati parziali.
                    Quindi anche tu se hai partecipato a questo concorso, nel giro di qualche ora dovresti ricevere una comunicazione da epso al riguardo (anzi, forse due ... dato che a me sono arrivati due messaggi uguali di epso robomail dove mi dice di consultare il mio epso profile...).
                    Poi chi non l'ha superato, si mette il cuore in pace da subito... chi invece l'ha superato, starà sulle spine ancora per qualche mese...
                    Ciao!
                    Non ho partecipato a questo concorso, ma oggi ho ricevuto mail di epso robomail: credo che si tratti della richiesta di riesame per l'ast51, tuttavia a volte l'epso profile non funziona, altre volte compare senza alcuna novità... boh, staremo a vedere

Commenta

Quanti mesi passeranno prima dei risultati finali?

Commenta

Sto operando...
                      X