annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/60/08 — Civil and electrical engineering

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi dispiace per tutti quelli che non sono riusciti a passare. A me invece è andata bene. Dopo tante delusioni, finalmente una buona notizia anche per me...
    Coraggio che ci sarà un'altra possibilità per tutti...come è stato per me.

ciao

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
      Mi dispiace per tutti quelli che non sono riusciti a passare. A me invece è andata bene. Dopo tante delusioni, finalmente una buona notizia anche per me...
      Coraggio che ci sarà un'altra possibilità per tutti...come è stato per me.

ciao
      Complimenti, almeno qualcuno del forum è passato, anche se con una percentuale del 25% siamo parecchio al di sotto del 50% complessivo.

Comunque la delusione resta sopratutto per non poter godere dell'unico concreto vantaggio dell'essere inserito in lista di riserva.

... come quale?

Ma quello di poter finalmente ottenere l'ammissione al gruppo yahoo aperto da Giango!

Commenta

beh,
        io una sorta di ricorso l'ho fatto...

ho intanto spedito una risposta definendo "unbelievable" il voto di 24/50 con pass mark 25
        a seguito di un esame che esame non era, laddove le uniche domande fatte hanno avuto risposte più che esaurienti.

e che avendo totalizzato 92/120 con percorso netto nei competence tests la mia idoneità per il profilo era più che mai comprovata dalle prove precedenti

ho chiesto formalmente di far ricorso,
        mi han detto di fare pure ma non come...

chiudo dicendo comunque che ho alle spalle 10 anni come tecnico di laboratorio, anche se non di un laboratorio di ricerca comunque di un laboratorio che esegue prove meccanico eletroniche conto-terzi nel settore automotive
        e che anche io ritenevo l'AST3 un livello un po' bassino, ma tant'è, quello c'era.

la prossima volta dovrebbero scrivere "astenersi laureati con esperienza pluriennale" e avrebbero molti meno problemi

mah, staremo a vedere,
        voglia di fare effettivamente ricorso ne ho abbastanza poca, e cala ogni minuto di più

vediamo se mi daranno ulteriori risposte,
        intanto un saluto a tutti

Commenta

non è che per caso eravamo troppi italiani a concorrere???

P.S: nell'enfasi del momento ho mandato un mess privato alla Raffael via Facebook, esprimendo le mie perplessità.
          ovviamente questo renderà impossibile che la mia prova venga rivalutata positivamente...

Commenta

Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
            P.S: nell'enfasi del momento ho mandato un mess privato alla Raffael via Facebook

(...) is forbidden for any person who is not a member of the board to make any attempt to contact a board member (...)

Se BF consulta facebook con la stessa solerzia con cui aggiorna il suo meraviglioso sito web mi sa che hai da aspettare parecchio per la risposta.

Commenta

lo so, ma il risultato già me l'avevan dato.

ora ho mandato una richiesta formale di review del mio test result,
              anche se son convinto che se insisto ancora un po' a mandargli mail
              mi mandano a casa l'Ombudsman a picchiarmi!!!

Commenta

ora vado a vdere il sito web...

carine le foto delle vacanze in America!!
                Ultima modifica di brixia; 14-10-2009, 16:23.

Commenta

Perché non provate a chiedere una nota esplicativa sulla ragione del punteggio dell'orale? Penso che siano obbligati a fornirla. Io penso che compilino una specie di griglia con dei punteggi per i vari aspetti trattati nel corso dell'orale. Conoscendo questi punteggi si potrebbe dettagliare meglio un eventuale ricorso.

Commenta

questa la loro risposta ieri:

"We understand your disappointment at not being included in the reserve list. In this respect, we would like to point out that the knowledge of the European Union and of your main language were not the only criteria assessed during the oral test (see Notice of Competition under point III.2. (d))."

al punto d ci sono le motivazioni....

Commenta

P.S. Pepso, ti faccio le congratulazioni come già ho avuto modo di farle ad altri amici che sono passati

Commenta

Sto operando...
                      X