annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Che peccato Lu', mi dispiace. Non bisogna pero' scoraggiarsi... ed essere pronti per la prossima volta. Ma su questo ormai siamo esperti
    Grazie Kaprot.
    Tu cosa mi racconti?Siete già a Ispra?

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
      Grazie Kaprot.
      Tu cosa mi racconti?Siete già a Ispra?
      Per metà si
      Lei ha cominciato ad inizio novembre e io la raggiungero' l'anno prossimo. Nel frattempo siamo ridiventati foraggiatori di compagnie aeree
      Su è tutto uguale, tranne che hanno fatto l'asilo nuovo e
      Giöbia sta facendo i lavori di ammodernamento!!!!
      Tu come te la passi?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Per metà si
        Lei ha cominciato ad inizio novembre e io la raggiungero' l'anno prossimo. Nel frattempo siamo ridiventati foraggiatori di compagnie aeree
        Su è tutto uguale, tranne che hanno fatto l'asilo nuovo e
        Giöbia sta facendo i lavori di ammodernamento!!!!
        Tu come te la passi?
        Ma hai accettato qualche offerta ad Ispra?
        Sto abbastanza bene, grazie.
        Magari ci vediamo proprio a Ispra, sarebbe una bella rimpatriata per me.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Ma hai accettato qualche offerta ad Ispra?
          Per ora offerte di colloqui solo da Lussemburgo, ma sto cercando di capire se ce la sentiamo di fare i pendolari internazionali per un certo periodo.

I colloqui vado a farli, anche perche' non ne ho fatto mai neanche uno ed e' ora che mi svezzo. Tra l'altro penso che mi andro' a cercare qualche messaggio di qualcuno che li ha gia' fatti.

Commenta

concorso AST/51 Legal Affairs: novità?

Ciao a tutti,

mi chiedevo se c'é qualcuno in linea che ha sostenuto l'orale di questo concorso e vuole condividere le sue impressioni con noi, raccontarci un po' come é andata, che tipo di domande hanno fatto e quanto é durato l'orale.
            Grazie!

M.

Commenta

e allora?

Possibile che nessuno abbia notizie sugli esiti di qualcuno dei concorsi AST eur 27 e eur 12?
              Nessun esito è stato ancora comunicato?
              So per certo che domani ci sono ancora orali dell'AST/52/08, ma la maggior parte degli orali degli altri concorsi dovrebbe essere ormai finita... Chi mi dà cenni di vita?

Commenta

Ast 52/08

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                So per certo che domani ci sono ancora orali dell'AST/52/08,

Io sono nuova del forum, ho avuto l'esame per 52/08 il giorno 12 novembre. Per caso qualcuno sa per quanto andranno avanti gli orali? Sono veramente ansiosa di conoscere i risultati!!!!

Commenta

Orali 52/08

Originariamente inviato da valesire Visualizza il messaggio
                  Io sono nuova del forum, ho avuto l'esame per 52/08 il giorno 12 novembre. Per caso qualcuno sa per quanto andranno avanti gli orali? Sono veramente ansiosa di conoscere i risultati!!!!
                  Con questa settimana gli orali del 52/08 dovrebbero terminare, quindi dalla prossima settimana ogni giorno potrebbe essere quello buono...

Commenta

Orali 52/08

Uff.... Speriamo, almeno mi tolgo il pensiero prima di Natale.....

In realtà lo auguro a tutti di avere i risultati prima delle feste!!!!

Commenta

Orali 52/08

Ciao,

saputo niente del proseguimento degli orali?

Commenta

Sto operando...
                      X