Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioanche io come voi... per ora tutto ok... il meno è fatto...
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCi sono anche io, test a superato... ma resto meno ottimista per le prove b e c, vedremo...
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioComplimenti giango, ormai sei un recordman epso. E' vero, comunque, che, per il momento, solo il meno è fatto. Le prove a quiz, almeno per il 51, erano piuttosto semplici e bastava superare il 50% delle domande.Vedremo come si comporterà la commissione nella correzione delle altre due prove.
avevano detto che entro giugno ci sarebbero stati, ma in realtà non hanno specificato che si trattava dei soli risultati dei quiz a risposta multipla?
boh..
Commenta
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggioma quando escono questi risultati?
avevano detto che entro giugno ci sarebbero stati, ma in realtà non hanno specificato che si trattava dei soli risultati dei quiz a risposta multipla?
boh..
mi pare che anche durante lo svolgimento delle prove scritte i funzionari epso avevano comunicato che a giugno ci sarebbe stato comunicato il solo esito del primo quiz..
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioi risultati complessivi delle prove scritte dovrebbero essere comunicati a settembre.
mi pare che anche durante lo svolgimento delle prove scritte i funzionari epso avevano comunicato che a giugno ci sarebbe stato comunicato il solo esito del primo quiz..
Commenta
-
CONCORSO GIURISTI LINGUISTI DI LINGUA ITALIANA - Non c'è più nessuno in giro? Ho sostenuto gli scritti per il canale ECJ a Roma lo scorso 29 maggio. Qualcuno ha notizie degli orali degli spagnoli e dei greci già svoltisi a Lussemburgo ? Cosa chiedono, in quante lingue si svolge? cosa chiedono relativamente alle conoscenze giuridiche?
Commenta
Commenta