annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Non mi resta che aspettare, allora. So che anche il 52 è stato corretto, speriamo bene. Complimenti ed in bocca al lupo a te!
    Grazie. Crepi.

Commenta

Arrivata!

Finalmente anche a me è arrivata la comunicazione... Sono ancora dentro, ma adesso ci tocca aspettare per le prove decisive.

Commenta

anche io come voi... per ora tutto ok... il meno è fatto...
        Sono sorpreso della rapidità con cui hanno corretto e pubblicato i risultati dei quiz... meno di un mese!

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
          anche io come voi... per ora tutto ok... il meno è fatto...
          Complimenti giango, ormai sei un recordman epso. E' vero, comunque, che, per il momento, solo il meno è fatto. Le prove a quiz, almeno per il 51, erano piuttosto semplici e bastava superare il 50% delle domande.Vedremo come si comporterà la commissione nella correzione delle altre due prove.

Commenta

Ci sono anche io, test a superato... ma resto meno ottimista per le prove b e c, vedremo...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Ci sono anche io, test a superato... ma resto meno ottimista per le prove b e c, vedremo...
              congratulazioni pit.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                Complimenti giango, ormai sei un recordman epso. E' vero, comunque, che, per il momento, solo il meno è fatto. Le prove a quiz, almeno per il 51, erano piuttosto semplici e bastava superare il 50% delle domande.Vedremo come si comporterà la commissione nella correzione delle altre due prove.
                ma quando escono questi risultati?
                avevano detto che entro giugno ci sarebbero stati, ma in realtà non hanno specificato che si trattava dei soli risultati dei quiz a risposta multipla?
                boh..

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
                  ma quando escono questi risultati?
                  avevano detto che entro giugno ci sarebbero stati, ma in realtà non hanno specificato che si trattava dei soli risultati dei quiz a risposta multipla?
                  boh..
                  i risultati complessivi delle prove scritte dovrebbero essere comunicati a settembre.
                  mi pare che anche durante lo svolgimento delle prove scritte i funzionari epso avevano comunicato che a giugno ci sarebbe stato comunicato il solo esito del primo quiz..

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                    i risultati complessivi delle prove scritte dovrebbero essere comunicati a settembre.
                    mi pare che anche durante lo svolgimento delle prove scritte i funzionari epso avevano comunicato che a giugno ci sarebbe stato comunicato il solo esito del primo quiz..
                    Settembre mi sembra difficile visto che gli orali sono programmati per settembre-ottobre e che di solito lasciano circa un mese di tempo tra la data di comunicazione dell'ammissione e quella d'inizio degli orali... Io direi fine luglio-metà agosto, ma magari mi sbaglio...

Commenta

CONCORSO GIURISTI LINGUISTI DI LINGUA ITALIANA - Non c'è più nessuno in giro? Ho sostenuto gli scritti per il canale ECJ a Roma lo scorso 29 maggio. Qualcuno ha notizie degli orali degli spagnoli e dei greci già svoltisi a Lussemburgo ? Cosa chiedono, in quante lingue si svolge? cosa chiedono relativamente alle conoscenze giuridiche?

Commenta

Sto operando...
                      X