annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate,
    avete anche voi problemi con il nuovo epso account (ex epso profile). io ho ricevuto sulla mail l'avviso di una comunicazione sull'epso profile, ma lì ancora stanno caricando i miei dati (suppongo). ergo, non so se sono stato ammesso al concorso per giuristi linguisti, oltre che a quello per assistenti. ps: se c è qualcuno che ha potuto leggere la comunicazione di ammissione per giuristi linguisti, risulta anche il numero degli ammessi agli scritti?
    grazie mille!

Commenta

Segnalo a tutto la nuova discussione sul concorso EPSO AD 137/08

http://forum.concorsi.it/forum/conco...linguisti.html

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Di solito aggregano alla stessa data concorsi per lo stesso livello (in questo caso giuristi linguisti di lingua italiana, maltese, danese e finlandese se non erro). Quindi suppongo che il concorso AST, salvo proroghe, potrebbe essere per esempio il venerdi precedente.
        Il weekend prima del 29 x la Commissione è vacanza (giovedì 22 è festa in Belgio: giovedì di Ascensione).

Su un altro forum, prima che uscissero i risultati, una persona ha detto che aveva scritto alla functional mailbox del concorso e le era stato risposto così: "The written tests are planned for the beginning of May, the exact date is not yet confirmed".

Commenta

Ast/51+52+53/08

Épreuves écrites pour les concours AST/51+52+53/08: 8 mai 2009

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            Épreuves écrites pour les concours AST/51+52+53/08: 8 mai 2009
            ou' est-ce que tu a lu cette info?
            ciao

Commenta

Link

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
              ou' est-ce que tu a lu cette info?
              ciao
              Qui:
              Concours en cours - Assistants

Commenta

Come va lo studio per l'ast 51?
                Io al momento sto rivedendo le nozioni fondamentali di diritto primario, per i quiz.
                Per la seconda prova non ho idea di cosa possano chiedere, ma penso di approfondire lo studio della tutela giurisdizionale.
                Ciao a tutti.

Commenta

prove scritte

E' arrivata la convocazione per le prove del prossimo 8 maggio, chi di voi sarà a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    E' arrivata la convocazione per le prove del prossimo 8 maggio, chi di voi sarà a Roma?
                    io ci sarò.

Commenta

esame ast 51 8 maggio

Ciao mi sono appena iscrittoper chiedere a chi farà il concorso x ast 51 giurista se ha info su cosa consistano i 3 test esattamente. Ossia il primo immagino sia simile a quello che abbiamo fatto al preselettivo ma centrato solo su nozioni di diritto ce a livello di un non laureato però si dovrebbe pensare quindi basic.
                      Il secondo sembra ci sia da scrivere molto, ma mi chiedo se si tratti di un "tema" o di un qualcosa da elaborare a partire da dei documenti che ti danno e quindi il materiale ce l'hai già e devi solo mostrare che lo sai maneggiare. il terzo test riassunto in italiano del risultato del secondo e vabbè.
                      Qualcuno ha idee più chiare?
                      E poi per la preparazione direi che non c'è molto altro da fare che studiarsi un bignami tipo Simone su diritto comunitario, ovviamente scritto in inglese per far pratica.
                      Correct?

Commenta

Sto operando...
                      X