annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ast/53

ciao a tutti! riafforo anche io, perché contrariamente a quanto mi aspettassi, hanno ammesso anche me.
    avevo postato il mio messaggio già ieri sera, ma forse x la stanchezza l'ho riletto, ma non l'ho inviato.

spero che quando ci comunicheranno la data, ci diano anche qlk info in + su cosa aspettarci, altrimenti buio totale.

Mi vado a rileggere il bando...
    buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
      ciao a tutti! riafforo anche io, perché contrariamente a quanto mi aspettassi, hanno ammesso anche me.
      avevo postato il mio messaggio già ieri sera, ma forse x la stanchezza l'ho riletto, ma non l'ho inviato.

spero che quando ci comunicheranno la data, ci diano anche qlk info in + su cosa aspettarci, altrimenti buio totale.

Mi vado a rileggere il bando...
      buona serata.
      ciao sunflower, complimenti anche a te

Commenta

Novità

Colleghi, EPSO ha pubblicato sulla gazzetta ufficiale del 26/02/2009 Serie C 47 A) un documento dal titolo "Disposizioni generali applicabili ai concorsi generali" che vi consiglio di andarvi a leggere (per la versione inglese: EUR-Lex - Official Journal - 2009 - C 047A). La maggior parte delle informazioni ci sono già note, ma c'é qualche piccola novità; ad esempio, sono cambiati i termini per le domande di riesame (adesso sono 10 giorni e non più 20 dal ricevimento della comunicazione di non ammissione/superamento), ed é specificato, per quanto riguarda il possesso dei requisiti richiesti dal bando di concorso, che devono essere posseduti alla data di chiusura del bando (cosa che, se ci avete fatto caso, non era mai specificata lasciando un margine di interpretazione). Buona lettura e diffondete l'informazione anche su altri post. Ciao a tutti

Commenta

Vacancy per segretario/a alla Commissione a Lussemburgo

Il presente annuncio vale per tutti coloro i quali sono su una lista di riserva AST segretari/e (in qualità di funzionari, non di agenti cotrattuali o temporanei): la DG TREN a Lussemburgo, dove io attualmente lavoro, sta cercando un laureato di una qualsiasi lista di riserva di concorsi per segretari che voglia lavorare in una unità della direzione H a Lussemburgo.
          L'ambiente di lavoro é ottimo, la qualità della vita molto alta e la lingua di lavoro prevalente nell'unità é l'inglese; il costo della vita a Lussemburgo é paragonabile ad una città italiana come Milano o Bologna. La collega che lascia il posto va via per motivi famigliari e non certo per insoddisfazioni di altra natura, su questo posso garantire. La posizione dev'essere ricoperta il prima possibile. Chi fosse interessato può contattarmi via e-mail all'indirizzo fabio.cafaro@hotmail.it
          Vi invito a diffondere la notizia anche su altri post.
          Saluti

Commenta

Altra notizia flash: la probabile data di concorso da giurista linguista è il 29/5/09 e le probabili sedi italiane sono Roma e Milano.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              Altra notizia flash: la probabile data di concorso da giurista linguista è il 29/5/09 e le probabili sedi italiane sono Roma e Milano.

complimenti, significa che sei stato ammesso.

Commenta

Sì, grazie per i complimenti.

Commenta

che tu sappia, anche le prove per gli altri profili si svolgeranno in contemporanea?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    che tu sappia, anche le prove per gli altri profili si svolgeranno in contemporanea?
                    Di solito aggregano alla stessa data concorsi per lo stesso livello (in questo caso giuristi linguisti di lingua italiana, maltese, danese e finlandese se non erro). Quindi suppongo che il concorso AST, salvo proroghe, potrebbe essere per esempio il venerdi precedente.

Commenta

Di solito aggregano alla stessa data concorsi per lo stesso livello (in questo caso giuristi linguisti di lingua italiana, maltese, danese e finlandese se non erro). Quindi suppongo che il concorso AST, salvo proroghe, potrebbe essere per esempio il venerdi precedente.
                      così si potrebbe partecipare ad entrambi i concorsi.

Commenta

Sto operando...
                      X