Quindi siamo colleghi... hai già pensato al materiale (oltre al Regolamento Finanziario) per preparare lo scritto?
Ho visto che nella biblioteca universitaria vicino a dove abito io, ci sono diversi testi riguardanti la gestione finanziaria. Anche se fanno riferimento al settore privato e non pubblico-comunitario.
anch'io vado agli scritti.
e mò?
ma quanti italians saremo? (il dato serve perchè di fatto tengono conto delle quote anche se formalmente dicono l'opposto, insomma, si fa ma non si dice).
io lavoro a roma e se volete ci si può incontrare, che so, in biblio univ roma3, per passare a maggio.
saluti,
(mr. m.)
anch'io vado agli scritti.
e mò?
ma quanti italians saremo? (il dato serve perchè di fatto tengono conto delle quote anche se formalmente dicono l'opposto, insomma, si fa ma non si dice).
io lavoro a roma e se volete ci si può incontrare, che so, in biblio univ roma3, per passare a maggio.
saluti,
(mr. m.)
Perdonami se ti correggo: delle cosiddette quote non tengono minimamente conto in sede di concorso, ma soltanto di reclutamento (e anche qui cambia da istituzione ad istituzione e all'interno della stessa Commissione da DG a DG, dipende se si è raggiunto o meno l'equilibrio di rappresentatività dei 27 stati membri; la situazione è molto dinamica, cambia mese per mese, te lo assicuro). Ci sono stati concorsi in passato in cui la percentuale dei laureati di concorso italiani sul totale era quasi del 75%.
Ho visto che il concorso per lawyer-linguist è slittato. Qualcuno sa se almeno si saprà per questo mese chi è stato ammesso e chi no? Continuo a cercare info su questo concorso, ma c'è veramente poca roba in giro...
In bocca al lupo a tutti per i vostri concorsi!
Commenta