annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ast/53/08

Ehi, ma del 53/08 non c'é nessuno? Perché a me da EPSO non scrive nessuno?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Quindi siamo colleghi... hai già pensato al materiale (oltre al Regolamento Finanziario) per preparare lo scritto?
      Ho visto che nella biblioteca universitaria vicino a dove abito io, ci sono diversi testi riguardanti la gestione finanziaria. Anche se fanno riferimento al settore privato e non pubblico-comunitario.

Commenta

ast51

anch'io vado agli scritti.
        e mò?
        ma quanti italians saremo? (il dato serve perchè di fatto tengono conto delle quote anche se formalmente dicono l'opposto, insomma, si fa ma non si dice).
        io lavoro a roma e se volete ci si può incontrare, che so, in biblio univ roma3, per passare a maggio.
        saluti,
        (mr. m.)

Commenta

Scusa ma devo correggerti...

Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
          anch'io vado agli scritti.
          e mò?
          ma quanti italians saremo? (il dato serve perchè di fatto tengono conto delle quote anche se formalmente dicono l'opposto, insomma, si fa ma non si dice).
          io lavoro a roma e se volete ci si può incontrare, che so, in biblio univ roma3, per passare a maggio.
          saluti,
          (mr. m.)
          Perdonami se ti correggo: delle cosiddette quote non tengono minimamente conto in sede di concorso, ma soltanto di reclutamento (e anche qui cambia da istituzione ad istituzione e all'interno della stessa Commissione da DG a DG, dipende se si è raggiunto o meno l'equilibrio di rappresentatività dei 27 stati membri; la situazione è molto dinamica, cambia mese per mese, te lo assicuro). Ci sono stati concorsi in passato in cui la percentuale dei laureati di concorso italiani sul totale era quasi del 75%.

Commenta

Salve a tutti,

Ho visto che il concorso per lawyer-linguist è slittato. Qualcuno sa se almeno si saprà per questo mese chi è stato ammesso e chi no? Continuo a cercare info su questo concorso, ma c'è veramente poca roba in giro...
            In bocca al lupo a tutti per i vostri concorsi!

Commenta

Mi hanno riammessaaaaaaa! Non ci posso credere! Ci sono anch'io agli scritti!

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                Ottimo, complimenti!

Commenta

Auguri per l'ammissione e in bocca al lupo

Commenta

Grazie

Grazie Giango e grazie Pit, è stata davvero una bella notizia, non credeo proprio potesse accadere.... Adesso ci tocca rimboccarci le maniche...

Commenta

Brava, complimenti. Mai arrendersi.

Commenta

Sto operando...
                      X