Ultime notizie da epso: gli scritti si faranno nel mese di maggio.Chissà quando comunicheranno gli esiti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO AST 51/08 Legal Affairs
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioUltime notizie da epso: gli scritti si faranno nel mese di maggio.Chissà quando comunicheranno gli esiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioBene, quindi 2 buone notizie:
1) io e Pit siamo dei veggenti;
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio2) tutti noi candidati avremo piu' tempo per studiare (poi se non verremo ammessi, avremo imparato comunque cose utili per i concorsi futuri...).
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
hai consigli per lo studio dei questo concorso? trovato qualcosa di nuovo? ciao e grazie
Comunque io per l'AST3 non concorro per legal affairs, ma per gestione finanziaria.
Ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioBene, quindi 2 buone notizie:
1) io e Pit siamo dei veggenti;
2) tutti noi candidati avremo piu' tempo per studiare (poi se non verremo ammessi, avremo imparato comunque cose utili per i concorsi futuri...).
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioComunque io per l'AST3 non concorro per legal affairs, ma per gestione finanziaria.
concordo sul fatto che studiare è sempre utile (tempo permettendo) anche se poi non faremo lo scritto. Io temo che dopo tanta attesa alla fine non avrò nemmeno il piacere di fare lo scritto (ma in questo spero di non essere veggente ) ... Comunque Epso potrebbe essere un pò più prodigo di informazioni, anche di carattere statistico, per esempio sulle votazioni ottenute ai test preselettivi...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioNon ho trovato nulla di nuovo. Comunque i siti internet delle istituzioni sono una miniera di informazioni e il mio consiglio è di prepararsi contemporaneamente anche per il concorso da giurista-linguista (che potrebbe essere a breve distanza di tempo dall'AST3), quindi cercando qualche argomento di diritto comunitario, traducendolo e controllando la traduzione su altra versione linguistica del sito.
Comunque io per l'AST3 non concorro per legal affairs, ma per gestione finanziaria.
Ciao.
Commenta
-
Oggi mi è arrivata, stranamente non nel profilo EPSO ma direttamente alla mia casella di posta, una comunicazione in merito al concorso ast/55 (bandito assieme al ast/51).
Mi chiedono di inviare, prima possibile via mail o fax, le prove che la mia esperienza è attinente al concorso.
Quindi vuol dire che hanno iniziato ad esaminare la documentazione e che forse il punteggio rientra tra i primi ma non sono soddisfatti di quanto ricevuto e no, non gli basta, loro vogliono anche le prove!
Commenta
Commenta