annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO AST 51/08 Legal Affairs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggio
    ok grazie, quindi mi tocca arrivare a bruxel prima e poi prpararmi .
    cmq grazie per la risposta e la disponibilità.

una ulteriore informazione, leggendo la notice of the open competion io capisco che l'esperienza pregressa è per i diplomati. per i laureati (titolo considerato superiore alla post secondary se non erro, anche perchè in Italia non esiste) non è richiesta alcuna esperiena.
    siccome non sei il primo che leggo che dice di non averlo fatto per l'esperienza mi sorge i dubbio che la mia interpretazione si errata.
    scusa ma a differenza tua è la mia prima esperienza con EPSO.
    grazie ancora per ladisponibilità.
    Per l'AST3 (x diplomati) è richiesta esperienza specifica. Mentre per l'AD5 (x laureati) non è richiesta esperienza (ma ovviamente se uno ce l'ha è avvantaggiato...).
    I libri puoi ordinarli anche via internet, se non sbaglio. Non so comunque i tempi di spedizione... tanto vale che ti prepari sui quiz online... tanto immagino che gira e rigira siano sempre piu o meno le stesse domande e gli stessi argomenti...

Commenta

linguisti italiani

C'è qualcuno che ha fatto domanda per il concorso epso linguisti italiani AD 137/08. Che notizie avete? Il mio titolo è valido ma non ho avuto ancora comunicazione di ammissione alle prove

Commenta

Originariamente inviato da ulia Visualizza il messaggio
        C'è qualcuno che ha fatto domanda per il concorso epso linguisti italiani AD 137/08. Che notizie avete? Il mio titolo è valido ma non ho avuto ancora comunicazione di ammissione alle prove
        Siamo in diversi ad aver fatto domanda e siamo in attesa. Lo scritto dovrebbe essere in marzo.
        Se fosse a fine marzo, le convocazioni penso che arrivino verso metà o fine febbraio.
        Ancora non è stato pubblicato il numero dei partecipanti. Ma immagino che sommando i partecipanti dei due rami saremo almeno un migliaio di candidati.

Commenta

Originariamente inviato da ulia Visualizza il messaggio
          aspettiamo tutti il verdetto della commissione. nel bando non erano definiti in dettaglio i parametri di selezione.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
            aspettiamo tutti il verdetto della commissione. nel bando non erano definiti in dettaglio i parametri di selezione.
            infatti. Non mi stupirei che se ricevono migliaia di domande, per fare una prima sfoltita di candidati selezionino solo chi ha un certificato internazionalmente riconosciuto di conoscenza lingua di un certo livello o esperienza documentata di un tot di anni in ambito traduzioni giuridiche, ecc. ...

Commenta

solo per rilevare che il Dipartimento Politiche Comunitarie, all'indirizzo vincitori epso che ci aveva dato Giango, risponde prontamente ed in maniera molto gentile alle domande riguardanti i percorsi di assunzione presso Istituzioni ed Agenzie comunitarie.
              Allora, grazie ancora a Giango per averci dato l'indirizzo mail, e davvero un plauso per un servizio pubblico finalmente adeguato.
              Per quel che riguarda epso invece... spérem ben..

Commenta

qualcuno ha ricevuto convocazione per la seconda prova AST 51/08 ? Epso aveva risposto ad una mia mail riferendo eventuali convocazioni per gennaio, ma non ho più avuto notizie .... (devo rassegnarmi ?). grazie. ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da vren Visualizza il messaggio
                  qualcuno ha ricevuto convocazione per la seconda prova AST 51/08 ? Epso aveva risposto ad una mia mail riferendo eventuali convocazioni per gennaio, ma non ho più avuto notizie .... (devo rassegnarmi ?). grazie. ciao a tutti
                  L'esito è come Pasqua... prima o poi arriva...
                  Che io sappia non hanno ancora fissato la data degli scritti. Si presume che per tutti i profili lo scritto sia fatto contemporaneamente, quindi bisogna attendere che la valutazione di tutte le application (rectius: delle application dei candidati che hanno riportato almeno X punti alla preselezione) sia terminata.
                  Dovrebbe essere questione di giorni... al massimo 2 o 3 settimane...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                    L'esito è come Pasqua... prima o poi arriva...

Dovrebbe essere questione di giorni... al massimo 2 o 3 settimane...
                    niente male la previsione dell'epso, nell'aggiornamento del 26/01/2009 prevedevano il completamento della verifica per ottobre/novembre 2008... a questo punto l'esito SARA' a Pasqua

Commenta

grazie ! allora nel frattempo mi dedicherò agli altri concorsi ... vita dura ! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X